Amore, passione, felicità, rimpianti e parole non dette, il bacio è un momento speciale, in cui due anime si fondono, diventando una cosa sola.

Insomma, lo sanno tutti, se un bacio vale più di mille parole, un bacio “shareto” su Instagram vale più di un milione di selfie.
Avon, leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, ha deciso celebrare questo istante magico con un evento straordinario, “a prova di bacio”!

L’appuntamento è per giovedì 25 settembre dalle 11 alle 20 in Corso Vittorio Emanuele, per una giornata all’insegna della bellezza e del colore con un ospite d’eccezione, il nuovissimo ed esclusivo rossetto “Colore semprevivo Bold”.

Venite anche voi a scoprire tutte le novità di casa Avon: mettetevi comode sul divano rosso, fatevi scattare una fotografia e condividete sui social i vostri baci appassionati taggandoli con l’hashtag #shareakiss e menzionando l’oggetto del vostro amore. Tante sorprese vi aspettano!

Saremo presenti anche noi papere di Paper Project, a documentare questa giornata di baci e bellezza attraverso tweet, post, pin. Seguiteci sui nostri canali social!