Finalmente per Bilancia e Ariete questa settimana Venere esce da Capricorno ed entra in Acquario, tingendo di rosso il cuore dei primo citati e dell’ora innamoratissimo segno dei Gemelli.

Grande settimana anche per Pesci e Vergine, entrambi lanciati nella carriera mentre avranno qualche battibecco in amore o forse sentiranno solo il partner più lontano Toro, Leone e Scorpione.

1. Bilancia: Non importa che tu dica sì o no, quello che conta è che ora sei tu a decidere quando e a chi dirlo.

2. Vergine: Il modo migliore per festeggiare il successo in arrivo sarà ricordare al partner quanto tu tenga a lui.

3. Pesci: Non avrai neanche il tempo di versare una lacrimuccia per quello che ti stai lasciando alle spalle, perché quello che ti aspetta occupa già uno spazio enormemente importante.

4. Gemelli: Ci sono tipi di sofferenza che fanno crescere, a te sta capitando proprio questo. Sia sofferenza oppure gioia, cresci e sarai felice.

5. Cancro: Molto più positivo nei confronti del mondo non perdi nemmeno un’occasione e nel lavoro ce ne sono tante in arrivo.

6. Acquario: Tutti i dubbi di questo ultimo periodo sembrano lasciare il posto alla tua voglia di scoprire le carte e farai bene a farlo.

7. Scorpione: Solo grandi attimi di stanchezza potrebbero farti a tratti perdere le staffe, ma grazie alle coccole mai mancanti del partner passeranno in battibaleno

8. Leone: Il lavoro fila via liscio, ma nei sentimenti qualcosa non ti va. Non è tempo di decisioni affrettate, ma valuta attentamente le tue emozioni scavando in profondità.

9. Ariete: più facile la gestione familiare, ma sempre un po’opprimente quella lavorativa. Continuate a dare il massimo in vista di un’estate da numeri 1!

10. Capricorno: La tua grande forza di volontà ti fa ambire sempre al successo, e te lo meriti, ma ora devi anche imparare a metterti in discussione per passare al livello superiore.

11. Toro: Gli impegni e le sfide lavorative ti affollano la testa e, quando avresti bisogno di affetto e comprensione, lui/lei inizia a mancarti. Non credevi così tanto.

12. Sagittario: Non riesci ad attingere alla tua carica vitale e positiva da un po’, ma è solo questione di eliminare le fonti di compressioni e ricaricare le pile.