Siamo in Autunno, ormai non ci sono più dubbi, eppure per alcuni segni questa sarà la settimana giusta per fare ordine tra i progetti, gli affetti e, perché no, anche i cassetti, proprio come se fosse primavera. In attesa del 23, giorno in cui Sole e Venere entreranno nel segno dello Scorpione e del 26, giorno in cui Marte entrerà in Capricorno, lo zodiaco è in fermento.
Saranno proprio lo Scorpione, il Capricorno e la Vergine i primi segni a preparare il terreno a movimenti astrali di settimana prossima, pianificando da subito un piano di attacco. Nel frattempo Bilancia, Sagittario, Gemelli e Leone non avranno nessun pensiero oltre a quello di godersi a pieno i propri doveri e piaceri. Un po’ di nervosismo per Ariete e Pesci, e la necessità di tenere vivo lo spirito per Toro e Cancro, alle prese con qualche grattacapo con il partner. E l’Acquario? Chissà che fine avrà fatto… provate a cercarlo su Marte!

1. Sagittario: se son rose, fioriranno, ma anche se fossero gladioli, margherite, ciclamini, strelitzie… e saranno bellissimi.
2. Gemelli: Mercurio, Mercurio delle sue brame, ma chi sarà mai il più brillante del reame?
3. Leone: podio anche questa settimana, desiderato e desideroso di agire, non troverai ostacoli sul tuo cammino.
4. Bilancia: come Giulietta starai al balcone ad aspettare l’amore. E’ la settimana giusta. Per non sbagliare, ricordagli il tuo indirizzo via sms!
5. Vergine: trotterellerai qua e là, liberandoti pian piano di tutti i tuoi grattacapi. Sarai instancabile.
6. Acquario: Marte ti tiene davvero impegnatissimo, sarà difficile incontrarti al di fuori delle “solite” quattro mura!
7. Scorpione: sei trepidante, il 24 ottobre è dietro l’angolo, incomincia ad assaporarne il mood!
8. Capricorno: diminuisci la pressione lavorativa, non deve per forza e solo dipendere tutto da te.
9. Pesci: mettere il guinzaglio al partner servirà solo a fargli venire voglia di scappare, non a controllarlo meglio!
10. Cancro: comunque vada sarà un successo, anche solo perché ci avrai provato.
11. Toro: agisci senza trascinarti vecchi rancori. Viceversa potresti rimanere immobile o, peggio, non controllare le tue mosse.
12. Ariete: non andare su tutte le furie se non troverai l’intesa perfetta al primo colpo, pazienza e perseveranza. Stop.