La settimana inizierà all’insegna del passaggio di Sole e Venere nel segno dello Scorpione e stamperà un bel sorriso ammiccante sul faccino dello Scorpione, per l’appunto, di Cancro e Pesci. Tutti a caccia di un partner d’acqua, quindi, perché sotto il cielo di fine ottobre non ci sarà spazio per lati oscuri, incertezze e insicurezze, ma solo per gesti affettuosi ed estremamente altruisti.

Buone notizie anche per gli altri segni dello zodiaco che avranno una settimana riflessiva. Gli astri ci chiederanno di non affrettare nulla, di rispettare tempi e modi delle nostre azione così da assaporarne ogni singola sfaccettatura e sfumatura, senza fretta. Chi non opporrà resistenza a questa visione “zen “ dello zodiaco vivrà sette giorni di soddisfazioni personali durante i quali il modo di raggiungere l’obiettivo sarà più importante dell’effettivo raggiungimento dell’obiettivo stesso: parola di astro blogger!

Marte determinerà l’ascesa di Capricorno e Ariete e la discesa di Sagittario e Acquario; Gemelli e Bilancia folleggeranno per amore mentre Leone e Toro dovranno tirare fuori il meglio, ancora di più di quanto fatto fino ad ora. E la Vergine?? Pare si stata avvistata in una pasticceria. Gustatevi questa Astro Parade e buona settimana a tutti!

1. Scorpione: “dolcetto o scherzetto”? Questa settimana sarai “dolcetto”!
2. Pesci: l’insofferenza lascerà il posto alla comprensione e alla passione. Beato sarà il partner che non è scappato!
3. Cancro: vivi le emozioni a modo tuo. Se qualcuno avrà da ridire, pazienza!
4. Capricorno: in amore vince chi lotta e tu sei un vero campione.
5. Vergine: dolcezza e consistenza saranno le parole chiave di questa tua settimana… nemmeno fossi una buonissima torta!
6. Ariete: se Marte accenderà la miccia questo weekend sarà di fuochi d’artificio!
7. Gemelli: onda energetica anomala in arrivo, sei pronto a cavalcarla come uno dei surfisti di Point Break?
8. Bilancia: spese pazze per amore… del partner o semplicemente di se stessi!
9. Leone: suddividi le tue energie per sette giorni: di partire alla grande e arrancare alla fine proprio non se ne parla!
10. Toro: gli astri vogliono che tu ti senta il brutto anatroccolo? Mostra a tutti il cigno che c’è in te!
11. Sagittario: sarai curioso, così come gli altri lo saranno nei tuoi confronti. E’ lì che starà il punto d’incontro.
12. Acquario: anche per le migliori intenzioni a volte serve un piano B. Parola d’ordine della settimana: escogitare!