Il passaggio di Venere in Toro e Mercurio in Cancro metteranno in primo piano i progetti a due e la famiglia per i segni d’acqua Pesci e Cancro, ma porteranno molta più tenerezza anche a Vergine e Capricorno.

I Toro saranno messi davanti a un bivio emotivo, mentre Sagittario e Acquario dovranno restare allenati al cambiamento. Per Leone, Scorpione e Ariete è il momento delle grandi soluzioni senza rimpianti!

1. Vergine: Torna una gran voglia di tenerezza in coppia, e soprattutto saprai come ottenerne in quantità dal partner.

2. Cancro: Che tu ti esprima a parole o meno, avrai il magico dono di farti capire dagli altri, su tutti i fronti!

3. Gemelli: Se ultimamente hai avuto dubbi, sia in amore sia nel lavoro arrivano risposte forti e chiare.

4. Bilancia: Dopo mesi di lotta riesci finalmente a tirare un sospiro di sollievo e goderti la calma di decisioni già prese.

5. Pesci: Ogni tua decisione contiene un piccolo o grande tormento, così pure i momenti di gioia e di dolore… fa parte del gusto delle cose!

6. Acquario: Solo con una mente aperta ed elastica farai fronte con successo agli eventi di questo periodo.

7. Capricorno: Dopo tante complicazioni in amore finalmente un po’ di dolcezza, ancora più apprezzata perché inattesa!

8. Toro: Proprio tu che tendi alla serietà e fedeltà nel rapporto di coppia ti senti come uno spirito libero, ma solo cercando davvero troverai la tua meta!

9. Sagittario: Meno dubbi e più certezze, ma focalizzati anche sull’altro in vista di un’estate foriera di passione!

10. Ariete: Quando tutto fila liscio ti sembra che affiori un po’ di malinconia. Forse proprio nella calma devi decidere cosa cambiare.

11. Scorpione: Il traguardo è a un passo. Anche se hai dato molto, non recriminare quanto non è stato ricevuto perché non ti sarebbe servito.

12. Leone: Se ti sembra di non ricevere abbastanza attenzioni dagli altri, forse sei tu a non darne per primo a te stesso nel modo giusto.