Il grande evento della settimana è la Luna piena di giovedì in Scorpione, che sensibilizzerà enormemente tutti segni d’Acqua, e dunque anche Cancro e Pesci, che potrebbero lanciarsi in dichiarazione d’amore eterno!

Grandi opportunità lavorative e fortuna economica per Gemelli, Bilancia, Acquario e Ariete, mentre potrebbero sentirsi più stanchini e irritabili Toro e Leone. Buone stelle a tutti!

 

1. Gemelli: Mercurio rende il tuo pensiero ancora più lucido e acuto, potresti concludere un grande affare!

2. Ariete: Con Venere nel segno riaccenderai quel sogno d’amore assopito da un po’ e il partner apprezzerà.

3. Bilancia: Sempre energica e combattiva, non ti farai scappare nemmeno una buona occasione per brillare al lavoro, ma non trascurare la famiglia.

4. Scorpione: Finalmente vanno in porto le questioni in sospeso che ti turbavano, a tranquillizzarti è un amore forte, grande e stabile.

5. Pesci: Ti sembra di essere al centro di tutta l’energia dell’universo e in effetti è proprio così, e tu continui a costruire il futuro su basi solide come non mai.

6. Cancro: Sei decisamente più fiducioso di qualche tempo fa e questa ritrovata serenità giova molto al rapporto di coppia.

7. Acquario: Anche se così tanti cambiamenti ti spaventano un po’ continui a sentire di essere sulla strada giusta, ed è davvero così quindi coraggio e vai avanti!

8. Vergine: Ottimi spunti arrivano dagli amici, quindi ascolta senza indugio un saggio consiglio e non preoccuparti di questioni economiche, a tutto c’è rimedio!

9. Sagittario: Alcune decisioni sono difficili da prendere, ma ora che lo hai fatto hai una nuova base da cui partire verso una nuova strada!

10. Capricorno: Se il quotidiano ti stressa più del solito, rifugiati nell’abbraccio del partner e non chiudere tutte le porte!

11. Leone: Settimana di riflessione e pausa, forse è proprio quello che ti serviva per ritrovare calma e nuovi spunti per crescere.

12. Toro: Non tutti riescono a leggerti nel pensiero, quindi non essere orgoglioso e manifesta con calma ciò che non ti va, farà bene sia a te che al partner.