L’energia del cielo di questa settimana è tanta e coinvolge tutti i segni dello zodiaco: pronti per fare uno sforzo personale e trasformarla in qualcosa di concreto e positivo?

Leone e Cancro saranno favoriti nel lavoro, Scorpione e Toro nell’amour. Capricorno e Acquario avranno voglia di dedicarsi a loro stessi, al contrario dei Gemelli, che tenteranno in tutti i modi di attirare l’attenzione, e della Bilancia, che vorrebbe vedere sparire tutti quanti dalla faccia della terra. Non ci sono vinti nell’Astroparade di questa settimana ma solo vincitori, leggete qui:

1. Leone: tira fuori il tuo asso nella manica perché la tua business week è arrivata; dovrai seguire il tuo intuito ed essere un po’ sfacciato per ottenere gli attesi riconoscimenti.

2. Ariete: protagonista di selfie a tutte le ore del giorno e della notte, con amici o da solo, perché questa settimana ci si diverte, non c’è astro che tenga!

3. Vergine: anche questa settimana sarai impegnato nel mantenere l’equilibrio tra lavoro e vita privata, allenando la tua capacità di autocontrollo sulle tue manie di controllo :).

4. Scorpione: sarai a caccia di idee per trasformare il tuo spazio vitale da alcova a romantico nido… infatti, aiutate dal partner, il gioco di squadra sarà un inusuale punto di partenza.

5. Cancro: questa settimana sarai il direttore d’orchestra, la bacchetta volteggerà nell’aria e il tuo mondo sarà avvolto da una melodia che ti darà la carica giusta per agire.

6. Acquario: carpe diem, Acquario! Questa settimana sarà fatta di opportunità, dovrai avere i riflessi pronti per cogliere al volo quella che ti sembrerà più interessante.

7. Gemelli: non cercare di incuriosire il partner facendolo disperare, l’onestà premia sempre, soprattutto quando Marte e Mercurio sono dalla tua parte.

8. Toro: il lavoro nobilita, è vero, ma prendersi una serata libera potrebbe creare quell’occasione che aspetti da tanto. Programmala e per l’occasione rispolvera il tuo sguardo ammiccante!

9. Pesci: nuoti beato nel mare della felicità, ma mentre ti pavoneggi socchiudendo gli occhi qualcosa o -qualcuno- potrebbe passarti accanto e tu, potresti non vederlo.

10. Sagittario: questa settimana sarai pieno d’entusiasmo, pure troppo, dovrai cercare di non concedere la fiducia a chiunque, ma solo a chi se la meriterà davvero.

11. Capricorno: hai bisogno di staccare la spina, prendi in mano il calendario e da qui alla fine del mese concediti qualche giorno di totale relax… pianificare ti farà sentire subito meglio!

12. Bilancia: uff… uffa, uffi… mmmh… settimana di brontolii e lunghi sospiri; sarebbe bello poter evitare tutte le rotture di scatole, è vero, ma anche affrontarle non è poi male, dai!