In quest’ultima settimana a pieno ritmo, prima della zuccherosa pausa natalizia, Mercurio e Sole in Sagittario aiuteranno i segni di fuoco a chiudere in brillante bellezza, Venere scalderà i cuori dei pragmatici segni di terra e raffredderà i piedini ai Cancro, Marte infonderà energie ed ardore ai segni d’aria, mentre i sensibili segni d’acqua sogneranno con Nettuno e si abbufferanno con Giove.

1. Sagittario: brillanti come le lucine sull’albero di Natale o come l’abito che indosserete per essere baciati sotto al vischio. In quel momento, e solo in quel momento, spegnete almeno il cervello.

2. Vergine: l’amore è la follia più grande, anche quando credete di avervi ragionato bene. Quindi, smettete di farlo e godetevi ogni minuto.

3. Toro: zuccherosi più di tutti i canditi in tutti i panettoni del pianeta. E Saturno contro lapidatelo con le uvette!

4. Scorpione: fare, fare, fare e disfare per rifare meglio. Datevi pace e costruirete un castello.

5. Pesci: i sogni non sono desideri, sono la realtà con qualche sfumatura di ottimismo. Sono la vostra realtà che non vuole essere svegliata. Sogni d’oro…

6. Bilancia: questa settimana vorreste vestirvi solo di un completino intimo sexy con tanto di guepiere e mascherina. Non dimenticate il frustino.

7. Capricorno: c’è l’amore sotto l’albero ad aspettarvi. Sappiatevi accontentare perché non è da tutti i giorni… questa volta è extra-large!

8. Leone: ci vorrebbero tutte le rotative a ciclo continuo del Corriere della Sera per mettere nero su bianco i vostri pensieri. Non fermatevi, il mondo ha bisogno delle vostre parole.

9. Acquario: applausi scroscianti tutti per voi da parte del capo, del capo ufficio, dell’ufficio amministrazione e anche della ragazza alla reception. Solo a casa qualche fischio vi attende.

10. Cancro: le coccole sono fantastiche … ma le coccole a se stessi lo sono anche di più. Abbondate senza pietà e non temete di deludere nessuno!

11. Gemelli: low battery si legge nei vostri occhi. Ma c’è un cavetto pronto a ridarvi energia vitale. Fisica e mentale. Rimpiangeremo questi lunghi, calmi silenzi!

12. Ariete: non siate velenosi, voi. Solamente cercate di avvelenare gli altri! Godetevi la luna nel segno l’11 e il 12, e cercate di non finire in galera!