Settimana intensa, gli astri suggeriscono intraprendenza; ci sarà qualcuno che sceglierà di trascorrere più tempo con partner e famiglia e qualche d’un altro che si giocherà la chance giusta sul lavoro; chi proprio non saprà da che parte iniziare e chi rivoluzionerà i suoi spazi vitali.

Avete un’idea di chi salirà sul podio della nostra Astro Parade? Sappiate che Giove e Saturno favoriranno la progettualità per i segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci, il Toro ci stupirà con una romanticissima Venere e la Bilancia con un travolgente sex appeal. La Vergine andrà dritta all’obiettivo, i Gemelli dovranno riflettere. L’Ariete avrà bisogno di tutta la vostra pazienza, e gli altri? Eccoli qui:

1. Sagittario: non ci sarà tempo sprecato per persone che non ti andrà di incontrare, né per cose che non ti andrà di fare.
2. Pesci: tornerai in contatto con la parte più curiosa, interessata del tuo animo e diventerai interessante, irresistibile.
3. Bilancia: sarai così convinto del tuo sex appeal da diventare autoironico; strepitoso agli occhi degli altri.
4. Toro: romanticismo is in the air, dalla colazione a lume di candela alla cena a letto… sei un po’ arrugginito ma ce la metterai tutta!
5. Vergine: massima concentrazione sul lavoro, non penserai alle vacanze finché non avrai raggiunto il tuo obiettivo. Noi facciamo il tifo per te!
6. Cancro: gli astri favoriranno gli incontri e tu cercherai l’anima gemella setacciando le spiagge e sbirciando in tutti gli anfratti di montagna.
7. Scorpione: rivoluzione! Dalla scrivania al baule della macchina, dalla cucina alla camera da letto, repulisti e restyling saranno all’ordine del giorno!
8. Capricorno: dentro e fuori dal lavoro, faccina triste 🙁 e faccina sorridente :), i tuoi due mondi rimarranno paralleli e ben distinti questa settimana.
9. Acquario: sì, la tua potrebbe essere una buona idea, ma occorre pianificarne lo sviluppo e avere pazienza. Rimboccati le maniche!
10. Leone: nulla sarà così importante da attirare la tua attenzione, questa settimana. Le distrazioni e i cambi di programma saranno dietro l’angolo.
11. Gemelli: no, la tua potrebbe non essere una buona idea, bisogna proprio che qualcuno te lo dica. Pensaci, fatti consigliare, scrivila su un foglietto e rileggilo settimana prossima.
12. Ariete: beati quelli che non incroceranno il vostro sguardo, potrebbero rimanere fulminati. Sarete pronti a controbattere tutto e tutti, ma un motivo per essere così nervosi poi alla fine c’è?