Questa settimana è davvero segnata da un evento epocale: l’ingresso di Giove in Leone! Il regale segno di fuoco ne trarrà una spinta prodigiosa e svolte importantissime di vita, così come ne gioveranno, in termini soprattutto finanziari e lavorativi, Ariete, Sagittario, Gemelli e Bilancia.

Momento di grande e proficua riflessione per Toro e Acquario, che dovrebbero decidersi a fare il grande passo, mentre forte il bisogno di coccole e comprensione emotiva per Scorpione, Cancro e Pesci.

1. Leone: Maestoso come non mai, stavolta devi crederci soltanto tu: la tua vita può davvero essere meravigliosa!
2. Sagittario: Forse tra una lamentela e l’altra ti stai accorgendo che le pene si sono allontanate e di parecchio!
3. Gemelli: Affari sia di lavoro sia di cuore a gonfie vele… nessuno riuscirà a rovinarti la festa!
4. Bilancia: Gli scossoni della prima parte dell’anno ti sembreranno presto solo un ricordo, ma devi impostare tu nuove basi.
5. Ariete: Se qualche sassolino è rimasto nella scarpa troverai il modo di dirlo e cambiare scarpa senza pensarci troppo su!
6. Pesci: La stanchezza ti rende un po’ più fiacco, ma puoi vivere di rendita per le grandi opere già in essere in tutti settori della tua vita.
7. Cancro: Ancora grandi opportunità lavorative all’orizzonte, è la volta buona di coglierle al volo!
8. Vergine: Ancora un po’ di pazienza in famiglia, durante l’estate recupererai serenità e tempo perso!
9. Capricorno: Sempre sulla cresta dell’onda lavorativa, sarai più conciliante e questo giocherà certamente a tuo favore!
10. Acquario: Non potrebbe esserci piatto più ricco sulla tua tavola, ma sei così stanco che non riesci a godertelo appieno… hai solo bisogno di vacanza.
11. Scorpione: È uno dei momenti più intensi dell’anno, fai respiri profondi e appoggiati alla famiglia senza timore!
12. Toro: Inizia il tempo del raccolto perché quello della semina in parte è terminato, sei pronto a scoprire il raccolto?