Da questa settimana anche Marte cambia segno e approda nel terreno segno della Vergine, portando con sé una carica di energia anche per Toro e Capricorno.

Saranno un po’ affaticati i Pesciolini, così come i Gemelli e i Sagittario, mentre ritroveranno finalmente un po’ di ottimismo Acquario e Leone. Momenti di dolcezza suprema? Chiedetelo a Cancro, Bilancia e Ariete.

1. Sagittario – Via libera in amore agli adorati voli pindarici restati a troppo a lungo chiusi nel cassetto…stupirete persino voi stessi!

2. Capricorno – A volte scegliere di buttarsi è l’unico modo per capire qual è la strada giusta: è il momento di fare quel salto!

3. Cancro – Tutto è ancora più bello quando si sa che il più bello deve ancora venire e, soprattutto, se il quando è così tanto vicino.

4. Ariete – Potreste non fermarvi un attimo, ma avere l’impressione che ogni sforzo venga ripagato mille volte più della fatica. Si chiama amore.

5. Vergine – Il bello del gioco di squadra è scoprire che la forza del gruppo arriva quando da soli non ne possiamo più, lo state imparando e apprezzando anche voi.

6. Scorpione – Finalmente riuscite a mettere da parte il senso del dovere e godere di un piccolo magico momento solo per voi.

7. Bilancia – Perché continuare a farsi domande, dal momento che il sentimento vero arriva sempre senza chiedere nulla in cambio.

8. Toro – Bentornato il sorriso sulle labbra, dovreste solo chiedervi perché non lasciate anche che vengano liberamente baciate da chi volete.

9. Leone – Di solito vi mostrate sicuri anche quando non lo siete, stavolta non fate finta di tentennare, se invece sapete davvero ciò che volete.

10. Pesci – Gli impegni sovraccaricano, ma la ritrovata concretezza li fa smaltire a suon di dolcissima musica!

11. Gemelli – Il nervo a fior di pelle vi rende persino affascinanti, non arrivate però a giocarvi anche questa carta rendendovi insopportabili!

12. Acquario – I conflitti esistenziali servono a ricordarci che a volte nulla è entusiasmante come saper ripartire da capo!