Cari segnettini, ora che le vacanze sono terminate quasi per tutti non avete che da far partire al meglio l’autunno in arrivo, carico di grandi novità dal punto di vista astrale.
Questa settimana parte con il cambio di Marte che si sposta in Sagittario, portando a quest’ultimo e ai segni di fuoco nuovo ardore ed energia a mille. Bene Leone, dunque, e Ariete che faranno a gara per emergere sia nel lavoro che con nuove o antiche prede d’amore. Qualche luna di traverso per Vergine, Pesci e Gemelli, invece, che avranno a che fare con qualche bisticcio più del dovuto e non ne lasceranno passare una al partner. Grandi rivincite per Scorpione e Bilancia, un gran recupero fisico per Toro, Capricorno e Acquario!

1. Ariete: Non hai paura di mandarle a dire già da tempo, ma questa settimana le vincerai tutte grazie alla tua schiettezza!
2. Bilancia: Hai fatto spesso lo slalom tra giornate sì e giornate no, ma gli eventi ti daranno ragione.
3. Leone: Non sei il re del compromesso, ma ti stai sforzando di trovarne di più.
4. Capricorno: Il volo che i sentimenti ti fanno fare è destinato a portarti molto lontano.
5. Sagittario: Potresti vivere giornate di nervosismo in famiglia, ma tutto si risolverà con quattro chiacchiere e un abbraccio.
6. Toro: Se non sei ancora sicuro di chi sta al tuo fianco, chiediti se non parta da altro la tua incertezza.
7. Acquario: Hai vissuto così tanti cambiamenti che a volte ti sembra di svegliarti nella vita di qualcun altro… se la cosa ti piace che problema c’è?
8. Scorpione: Dopo giorni di riflessione sul futuro arriva finalmente il tempo dell’azione e sarai il fautore del tuo successo!
9. Cancro: Una settimana senza infamia e senza lode, ma c’è qualcosa che ancora non ti va giù… ti consolerai tra le braccia del partner!
10. Gemelli: Un piccolo o grande stress ti sembra insormontabile tutto d’un tratto. Basterà fermarsi a prendere fiato per superare ogni cosa.
11. Vergine: Piccola battuta d’arresto nel clima di serenità in cui stai vivendo, ma una prova di forza ti renderà giustizia!
12. Pesci: Vivi un piccolo momento di sicurezza, ma fai in modo che il passato sia fonte di forza nel presente e non viceversa.