Lo scenario astrale della settimana si apre con la Luna nel segno della Bilancia, congiunta a Marte e in quadratura con Giove in Cancro e Venere in Capricorno.

Saranno proprio questi i segni più punzecchiati della settimana e che soffriranno di qualche alto e basso soprattutto in amore, mentre voleranno altissimo i progetti lavorativi e finanziari di Pesci, Scorpione e Toro.

 

1) Pesci: Ad ogni passo che fai in avanti si accende un desiderio in più che vai dritto a realizzare!

2) Scorpione: Tutti cercano la tua conferma o il tuo appoggio, anche se tu avresti solo voglia di coccole e baci: li cerchi e li trovi.

3) Acquario: Come nel blu dipinto di blu vuoi solo buttarti e provare e, se lo farai, avrai la conferma di una strada che hai già iniziato a percorrere e da cui non tornerai indietro.

4) Vergine: Questo è il momento per te in cui vince la leggerezza, e scoprirai che, senza pensarci troppo su, anche le questioni più complesse troveranno una più rapida soluzione.

5) Toro: Le nuove sfide che ti sei posto sono molte e azzardate, ma hai davanti mesi di fatica e successi, sudore e felici e soddisfazione!

6) Bilancia: A volte ti sembra tutto semplice ed evidente, a volte insopportabile e insormontabile… abbi la pazienza di aspettare ed appoggiati agli amici e colleghi più cari.

7) Sagittario: Ci sono giorni in cui ti senti ancora scoraggiato come se stesse per arrivare una grande tempesta a cui non sei pronto, ma al momento invece lo sarai e la cavalcherai.

8) Gemelli: Dopo la grande eccitazione di inizio d’anno arriva come sempre per te un piccolo momento di noia, ti senti un po’spento. Alza la posta in amore per accenderti di nuovo!

9) Leone: Il bollore che avviene a fuoco lento nel tuo pentolone va avanti, ma improvvisamente la pietanza acquista nel gusto un tocco di dolcezza. La riscossa è vicina.

10) Cancro: Anche se va molto meglio rispetto alla settimana scorsa, vi perseguita ancora qualche piccola ansia, non datene tutte le colpe al partner.

11) Capricorno: La fatica che state facendo vi sembra disumana e fate fatica e ritrovare punti di riferimento, ma state per prendere decisioni importanti di cui non vi pentirete.

12) Ariete: Nonostante i tanti dubbi e i frequenti battibecchi, alla fine trovate sempre la quadra di ogni situazione…assicuratevi solo che vada bene anche a chi vi è vicino.