Che cosa è scritto nei percorsi dei pianeti per l’anno che sta per iniziare?

Come sempre milioni di cose, grandi cambiamenti o piccole svolte, da interpretare ciascuno secondo le proprie caratteristiche ed i propri desideri, consapevoli che siamo solo noi a decidere come vivere la nostra vita.

I segni d’aria saranno ancora i prediletti dalle stelle fino a luglio con la fortuna di Giove e la stabilità di Saturno ad aiutarli. Marte metterà le tende nel segno della Bilancia per tutto l’inverno fino a luglio, donando energia e passione ai segni d’aria.

Da Luglio invece si riscalderanno i segni di fuoco, rinvigorendo le proprie scintille con il favore di Giove.

I segni di terra si guarderanno dentro, lanceranno il pensiero al di là del cuore e rincorreranno la felicità.

Buon anno…

 

Sagittario: avete percorso mari e monti, ma alla fine c’è l’avete fatta. Sarete più forti, saggi e sicuri di voi! Il lavoro non sarà più un peso, ma un saldo appoggio, l’amore non più un tormento ma un nido accogliente, e il mondo una giostra e non una scusa per scappare lontano!

Pesci: dagli abissi alla cresta dell’onda nel 2014 il passo sarà brevissimo: si realizzeranno i progetti che avete sognato ad occhi aperti per anni e per la prima volta li vivrete concretamente! A rendere il tutto anche duraturo ci penserà Saturno, quindi pinne per terra!

Leone: vi sentite i più fighi da sempre, ma sapete qual è la novità?? Che nel 2014 scoprirete il piacere di accettare i vostri limiti e raggiungere il successo senza più alcun auto giudizio o esagerate aspettative. In estate? Ci penserà un amore esplosivo ad accarezzarvi la criniera!

Scorpione: incredibile ma vero, nel 2014 ogni preoccupazione svanirà come le ultime immagini di un brutto sogno al risveglio. Forse potrebbe anche dispiacervi un filino, dato che a voi le atmosfere da incubo tutto sommato piacciono, ma sarete liberi, sereni e amati: no limits!

Vergine: cosa può accadere ad una Vergine che si lascia andare alle emozioni, si avventura nelle esplorazioni e soprattutto si tappa le orecchie davanti agli sbattimenti non strettamente necessari?? Solamente un anno felice 🙂

Gemelli: l’avreste mai detto che una dose massiccia di energia in regalo si potesse usare anche per un coscienzioso percorso di crescita e non solo per reggere ad un rave party semestrale?? Il prossimo anno vi stupirà!

Cancro: avete non uno, ma ben due jolly da giocarvi quando proprio non riuscirete a trattenere le parolacce. Si tratta di Giove e Saturno. Ebbene, se terrete duro fino a luglio, poi la vostra saggezza vi renderà imperturbabilmente sereni.

Bilancia: per la gioia dei vostri partner, nella prima metà dell’anno sarete ruggenti e sexissime tigri del materasso, con un’energia esplosiva anche fuori dalle lenzuola. Poi un equilibrato buonsenso vi renderà equi giudici del vostro amore.

Ariete: sarete il sassolino della fionda: quanto più e con quanta più forza arretra, tanto più volerà poi forte lontano. Ecco, il vostro 2014 sarà diviso esattamente in due: prima si prende la rincorsa indietreggiando, poi ci si lancia a conquistare l’amore ed il successo.

Toro: la cesoia di Saturno lavorerà ancora per voi per tutto il 2014, ma questa volta saprete bene dove indirizzare le sue lame e vivrete ogni taglio come una liberazione. Il primo passo per un nuovo inizio…sarà un grande amore a ricucire ogni pezzetto e a far volare alto il cuore!

Acquariorivoluzionario e avanguardista questo 2014 sembrerà essere disegnato proprio a vostra immagine e somiglianza. Colpi di scena, dal lavoro ai sentimenti e, se sarete lungimiranti, arriverete alla fine con una vita trasformata, ma molto più affine alla vostra vera natura!

Capricorno: se fino a giugno sarete dei piranha solitari a caccia di squali più grandi cui dimostrare chi siete, dall’estate in poi i vostri dentini affilati sprofonderanno nell’amore come in un marshmallow. Siete pronti??