Il Sole è appena entrato nel segno dei Gemelli, portando con sé grande energia e voglia di impegnarsi; tuttavia il top della nostra Astro Parade lo conquista il Sagittario che, nonostante un’opposizione così tosta, manterrà un’invidiabile serenità.

La settimana sarà caratterizzata da un equilibrio diffuso che permetterà ad Acquario, Vergine, Scorpione, Leone, Bilancia e Toro di affrontare situazioni e decisioni a volte complicate, e che li vede posizionati nel mezzo della nostra classifica; dai un’occhiata al tuo piazzamento!!

1. Sagittario: meritatissimo primo posto della nostra Astro Parade, perché questa settimana sarai così sereno da risolvere eventuali problemi uno a uno, senza perdere mai il tuo aplomb.

2. Gemelli: sarai un falco, sorvolerai, sostenuto da Sole, il tuo destino riuscendo, dall’alto, a capire dove sarà più utile precipitarsi per realizzarlo.

3. Ariete: la vanità non è una tua caratteristica, eppure questa settimana sarai attento a ogni minimo dettaglio al solo scopo di farti corteggiare.

4. Acquario: servirà un po’ di coraggio per affrontare una situazione, quella situazione, da adulti. Togliti il sassolino dalla scarpa, dai!

5. Vergine: è rassicurante sapere di poter contare sull’aiuto di una persona affidabile come te; sei libera di rinfacciarlo a chi, poi, avrà il coraggio di criticarti.

6. Scorpione: le trasmissioni sui matrimoni in TV vanno alla grande, ma tu dovrai assolutamente ponderare ogni singola decisione! …Tanto il tir con gli abiti bianchi poi ritorna!!

7. Leone: con lo sguardo di chi la sa lunga e tanta energia, sfiderai un po’ tutti questa settimana, dalla vecchina al semaforo quando scatta il verde, al collega in ufficio, scommettiamo? 😛

8. Bilancia: con le emozioni chiuse in un cassetto questa settimana riuscirai a ragionare da vero manager, della tua vita prima che del tuo lavoro!

9. Toro: un mix di sensazioni positive e negative ti terranno in equilibrio; analizzando pro e contro passerai indenne attraverso questa settimana.

10. Pesci: settimana di piccoli traguardi e malumori, ma non raggiungerai mai i primi se ti lascerai fermare dai secondi.

11. Capricorno: è la settimana giusta per iniziare un bel libro nuovo, qualcosa di intrigante, emozionante… riprenderai confidenza con quelle sensazioni un po’ sopite!

12. Cancro: trooooppo alto il rischio di veder scendere una lacrimuccia senza un valido motivo, impara a controllare le emozioni e tornerai ai piani alti della nostra Astro Parade!