Mentre i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario, stanno ancora imparando a gestire l’energia positiva portata da Giove (da poco entrato nel segno del Leone), i segni d’aria si danno un gran da fare per evitare errori di distrazione, consapevoli di dover dare il massimo per limitare gli sbalzi d’umore, occhio quindi a Acquario, Bilancia e Gemelli.

Nel frattempo Cancro, Scorpione e Pesci godranno dell’arrivo di Marte in Scorpione (previsto per il 26): l’irruenza del pianeta rosso rischierà di travolgere più i segni d’acqua o i segni di terra, intimiditi e scalpitanti sotto il cielo di questa settimana?

1. Cancro: “bello bello in modo assurdo”, la citazione di Zoolander sarà il tuo mantra!
2. Sagittario: “no, grazie” sarà la frase che pronuncerai più frequentemente, tutti vorranno aiutarti, ma tu ce la farai da solo.
3. Leone: finito di brindare all’arrivo di Giove?? Bene, mo’ datti da fare perché nulla accadrà senza che tu ti ci metta d’impegno.
4. Ariete: sul lavoro scegli bene il tuo interlocutore e stendilo… a colpi di genio!
5. Gemelli: il profitto sembrerà essere il tuo unico interesse, da investire nel futuro, non da sperperare.
6. Scorpione: settimana di intrecci, di storie, di amicizie e amori estivi, come quelli che si scrivevano sui diari di scuola.
7. Pesci: cercare di superare i propri limiti è ammirevole, soprattutto se consapevoli delle difficoltà e degli spiacevoli imprevisti.
8. Vergine: la ricerca della tua spiritualità ti porterà lontano dai tuoi impegni quotidiani… e chissà se laggiù troverai qualcosa di interessante!
9. Capricorno: lancerai occhiate pericolose, calibrane l’intensità o rischierai di incenerire chi, ignaro, incrocerà il tuo sguardo.
10. Bilancia: continuare a discutere non ti porterà alla soluzione del problema, ma solo all’essere così stanco da voler lasciar perdere. Gioca d’anticipo cambiando il metodo.
11. Toro: qualche tentennamento davanti allo specchio, colletto su o colletto giù, orecchini o collana… a noi piaci così come sei!
12. Acquario: sarà dura, durissima scendere a compromessi con il nemico, ricorda che questa sarà solo una battaglia, la guerra la vincerai TU!