Con l’arrivo del Sole nel segno della Bilancia l’equilibrio del cielo cambia, così come il podio della nostra Astro Parade. Si aggiudica l’oro proprio la Bilancia con le sue opportunità tangibili che, solo per pochi “millesimi” come direbbero alle Olimpiadi, superano quelle che si presenteranno al Leone e al Capricorno, poiché l’uno ha finalmente capito che Giove è un’ottima scusa per fare del proprio meglio, l’altro si abbandona a Venere e a tutto quel popò di sentimenti che ne fa scaturire.

Cancro, Scorpione e Toro invece si rincorreranno in coda perché Mercurio e Venere creeranno un mix astrale che bisognerà aver voglia di gestire senza farsi prendere né da facili entusiasmi né da intuizioni più simili a miraggi che a concrete opportunità.

Per tutti l’inizio dell’Autunno segnato dal trigono di Giove e Urano renderà più coinvolgente il “nuovo anno”, un po’ come quando si andava a scuola, portando riflessioni e progettualità che, anche se puntata verso l’impossibile, dà slancio all’immaginazione e alla creatività.

1. Bilancia: ti meriti un’occasione. Prenditela, non andrà sprecata e saprai come attirare l’attenzione del tuo interlocutore.
2. Leone: energia, ruggente e straripante. Domala per avere una settimana di pacche sulle spalle e soddisfazioni.
3. Capricorno: i sentimenti ti portano tre metri sopra il cielo e tu non hai nessuna voglia di tornare con i piedi per terra!
4. Sagittario: bello e impossibile. Con la salopette da operaio o il completo da manager, il tuo stile è unico, come la tua intraprendenza.
5. Ariete: settimana in discesa, dal 28 in poi! Munisciti di rollerblade per godertela in totale spensieratezza!
6. Vergine: romanticismo e concentrazione, perché l’amore è cieco, ma tu ci vuoi sempre vedere benissimo!
7. Gemelli: mantieni l’equilibrio tra la lucidità dei primi giorni della settimana e l’emotività degli ultimi.
8. Acquario: sei ancora in tempo per fare tutto, parti dai tuoi desideri, da lì nasceranno i buoni propositi per realizzarli.
9. Pesci: poche cose ma fatte bene, ottomilamiliardi di idee da realizzare spesso significa non riuscire a portarne a temine nemmeno una.
10. Cancro: non crearti delle aspettative, continua a valutare ogni situazione nel momento in cui ti si presenta.
11. Scorpione: settimana da teenager, sentimentalmente parlando, massimi e minimi altissimi, impossibile essere obiettivi, rimanda il rimandabile!
12. Toro: sei grande per fare i capricci, se sentirai il bisogno di qualche attenzione in più dovrai richiederla con garbo.