Siamo arrivati all’ultima settimana dell’anno. C’è agitazione nell’aria: dal 25 dicembre infatti l’opposizione Marte-Mercurio ci suggerirà di non iniziare discussioni inutili e di non incaponirsi per questioni di principio… nemmeno quando, durante la tombolata con i parenti, verranno fuori argomenti come politica e religione!

Il 31 dicembre la congiunzione Mercurio-Plutone potrebbe far esplodere non solo i fuochi di artificio: relax, divertimento e anche il segno più fumantino taglierà il traguardo con un sorriso.

1. Capricorno: ti meriti il primo posto. Goditelo, i tuoi Hunger Games inizieranno presto!

2. Scorpione: battute, sorrisi, sarai spensierato… e chi ti riconosce in questa veste così gioviale? “Colpa” di Mercurio o dello Champagne?

3. Sagittario: coraggio, è arrivato il momento per tirare fuori quel regalo che hai gelosamente custodito nel cassetto. C’è una persona speciale che lo sta aspettando.

4. Pesci: colpo di coda finale che ti proietterà già nel mood del 2014. Sei in grado di capire e creare le occasioni giuste per te.

5. Venere: signore, da brave, giù le mani da Babbo Natale. Con una Venere così, andrà a finire che i signori ci proveranno con la Befana!

6. Toro: i tuoi regali saranno speciali perché accompagnati da letterine d’amore che scalderanno il cuore.

7. Bilancia: gli auguri li farai con una registrazione sulla segreteria telefonica, perché sarai in viaggio con il tuo amore e non importerà andare lontano!

8. Acquario: è più forte di te, non riuscirai ad abbandonare il tuo incarico nemmeno tra una festività e l’altra. Sicuro che ne valga la pena?

9. Leone: bisogna creare l’atmosfera giusta, a costo di strappare le candele del centrotavola di Natale e accenderle in camera da letto.

10. Gemelli: pochi cuoricini sotto l’albero, ma c’è sempre Capodanno per organizzare un vischio party!

11. Ariete: non assaggiare lo spumante prima che sia servito a tutti, se no quando ci sarà il brindisi il tuo bicchiere sarà vuoto!