Questa settimana Venere e l’amore saranno protagonisti o antagonisti. Il suo passaggio in Acquario è previsto per il 5 marzo, ultimo giorno della nostra previsione astrale.

C’è chi, come il Leone, si dovrà affrettare a fare incetta degli ultimi cuoricini sul mercato e chi invece dovrà pazientare in attesa di grandi, grandissime gioie, in arrivo sull’Astro binario. Qualche nome? Ariete, Sagittario, Bilancia e Gemelli. E gli altri?? Leggiamo l’Astro parade!

 

1. Acquario: sei socievole di natura, ma raramente lo sei stato come questa settimana. Caratteristica vincente, sempre e comunque, meritata la medaglia d’oro del nostro podio of the week.

2. Bilancia: in quanto a tenacia questa settimana sarai la Daenerys Targaryen dello zodiaco, Game of Thrones insegna, per te nulla sarà impossibile.

3. Sagittario: Felicità, quella che cantavano Al Bano e Romina, quella che, come te, avrà sempre la mano tesa verso il compagno di viaggio.

4. Capricorno: questa settimana hai voglia di attenzioni, di darne e di riceverne, perché quando il gioco si fa duro, i duri si vogliono innamorare.

5. Gemelli: sarà Marte a surriscaldare l’animo questa settimana, sarai quindi energico, deciso, più semplicemente caliente, come direbbero gli Spagnoli.

6. Vergine: proverai il piacere di lasciarti andare, grazie alla sicurezza che chi ti sta accanto riuscirà ad infonderti semplicemente stando al tuo fianco.

7. Toro: coccole allo stato puro. Questa settimana rimarrai sorpreso quando scoprirai la ricchezza dei gesti più semplici e la gioia del condividerli.

8. Pesci: la settimana andrà alla stragrande, sei pronto a godertela o stai già pensando a qualcos’altro o qualcun altro? Concentrati sul momento, che è quello buono!

9. Ariete: sei un diesel, questa settimana inizierai a scaldare il motore, per poi dare il meglio di te a partire dal cinque, quando Venere per te sarà in aspetto armonico.

10. Leone: tanto vale che tu ti metta le cuffie per isolarti dall’esterno, perché questa settimana non vorrai sentire ragioni a parte le tue, ovviamente.

11. Cancro: lunatico astrologicamente e di fatto, questa settimana ne sarà la prova. Colpa della Luna che ti spingerà avanti e indietro dall’altalena dell’umore.

12. Scorpione: capriccioso, sì, sì! Nemmeno qualche rivincita sul lavoro potrà modificare questo tuo status emotivo. Non ci resta che volerti bene lo stesso e sopportare!