Non c’è proprio scampo per chi è caduto nella tela amorosa di un segno d’aria: anche per questa settimana Acquario, Gemelli e Bilancia saranno irresistibili grazie a Marte e Venere.

Mercurio invece aiuta i segni d’acqua inviandogli idee geniali e paracaduti da gaffes e doveri noiosi.

Il sole attizza il fuoco dei suoi segni, mentre per i segni di terra questa settimana è da coccole e vizi per tirarsi su di morale!

 

1. Ariete: un podio di incoraggiamento: la tua temperatura corporea sta tornando quella di un essere umano dopo gelidi mesi da lucertola.

2. Gemelli: scuoti i capelli, sbatti gli occhioni e, se ce ne fosse bisogno, imbottisci il reggiseno. Purché non ti si chiedano le capitali tutto andrà benissimo!

3. Scorpione: se pianti nel cotone una monetina da un euro non ne cresce una pianta come con le lenticchie. Devi trovare un altro modo per diventare ricco!

4. Acquario: svolazzando come una rondine in amore occhio a non atterrare sul materasso sbagliato!

5. Sagittario: quanto mi piaci vizioso e piacione… Tutta la mia invidia è per te!

6. Bilancia: sei come la dea dell’amore di Woody Allen. Io con te non mi metto nemmeno a competere!

7. Pesci: la determinazione di norma non è da te… E invece dimostrerai di saperci stupire. Ancora!

8. Cancro: quando ti faremo una domanda dovremo darti un numero massimo di caratteri per rispondere. Per non rischiare di perdere il treno.

9. Leone: tu, re della foresta, non hai bisogno di me per salire sul tuo trono. Tu te lo costruisci, ti ci insedi e ti applaudi anche da solo. Nessuno più di te stesso è indispensabile!

10. Vergine: ed il settimo giorno il manager si riposò. Spegnendo tablet e cellulare. Ce la farai??

11. Toro: se la tua dolce metà ti ponesse problematiche sulla vostra relazione… fingi uno svenimento. O un attacco d’asma. Ma non rispondere!

12. Capricorno: per un Capricorno l’obiettivo non è mai troppo lontano… Finché si riesce a pensarlo!