Come ci dicono le stelle questa settimana? La Luna esalta i segni d’aria mercoledì e giovedì, mentre avranno ancora i nervi tesi Ariete e Capricorno.

I più romantici? Pesci, Cancro e Leone, pronti anche a lanciarsi in piccanti giochi d’amore!

1- Gemelli : Improvvisamente venite colti da raptus di euforia e i risultati pratici vi daranno ragione, non è solo il frutto di un sogno!

2- Leone: Magiche atmosfere grazie a un sentimento nuovo che potrebbe affacciarsi nel vostro cuore.

3- Toro: Niente più lagne e tornate a dedicarvi sia al lavoro che al partner, forse iniziate a uscire dalla caverna.

4- Scorpione: Creativi e carismatici, sembra che nessuno possa a fare a meno di voi, ma voi potreste fare a meno di tutti!

5- Pesci : Più vi sentite sfiniti e più sembrate apprezzate ciò per cui state lavorando tanto, che soddisfazione!

6 – Vergine: A volte un po’ di sconforto arriva come una salvezza, perché deponete le armi e tornate ad essere ragionevoli.

7- Cancro: Volete la bicicletta con il turbo e poi vi intristite di non potervi godere lentamente il paesaggio. Pensate alla meta.

8- Capricorno: D’accordo essere sicuri di voi, ma non giocate troppo con i sentimenti altrui solo per bisogno di conferme.

9- Acquario: Se il pensiero principale è il lavoro, ma il protagonista involontario è l’amore, fatevene una ragione e godetevi lo spettacolo.

10- Ariete: Anche il miglior guerriero sa di dover affrontare le proprie debolezze prima di vincere le migliori guerre.

11- Bilancia: Ultimamente la concentrazione non è al massimo, ma sono gli ultimi sforzi prima di un Dicembre tutto da ricordare.

12- Sagittario: La vostra più grande forza sarà quella di saper attingere forza e coraggio da tutto ciò che vi sta attorno e ci riuscirete.