Quando Venere si sposta da un segno a un altro sconvolge le dinamiche sentimentali dell’intera ruota astrologica. Così avviene, come in questa settimana, che ci dovremo aspettare effusioni addirittura in pubblico dai segni più riservati e razionali, ovvero quelli di terra.

I sensibili segni d’acqua invece abbandoneranno bacini e bacetti per darsi a invenzioni e progetti guidati da un nuovo Mercurio in Cancro e dagli ormai amici stretti Giove e Saturno.
I segni d’aria continuano a godersi l’energia fisica e possente di Marte in Bilancia, mentre i segni di fuoco… beh, quelli accumulano forze ed energie in vista di un’esplosione da big bang!

 
1. Cancro: se di norma giochi d’istinto, questa settimana puoi anche azzardare un pensiero, un progetto, un ragionamento concreto. Tutti giusti!
2. Toro: non voglio sentire i vostri pensieri sulle difficoltà. Questa settimana ci si diverte di brutto!
3. Scorpione: cosa fai qui a leggere l’oroscopo, tu che questa settimana devi cambiare il mondo?? Corri!!!
4. Vergine: sexy super manager… cosa vuoi di più?? Goditi i tuoi successi e festeggiali con una cenetta romantica… senza Blackberry!!!
5. Bilancia: Marilyn quando chiede (riferita al tonno) “ma come fa un pescione così grande a entrare in una scatoletta così piccola?” ti fa un baffo. Sarai biondissima e ti piacerà un sacco!
6. Gemelli: ma chi ti ferma a te??? Favella galoppante e sex appeal da bagnino abbronzato. Woooow
7. Pesci: per te che non pensi mai più di dieci secondi e ti distrai anche, direi che questo Mercurio in trigono non può che portare sorprese… e ottime basi per il futuro!
8. Acquario: aaarrrgggg, chi ti tocca è perduto.
9. Sagittario: non pervenuto. Settimana di stallo. Salta un giro e ritira i dadi.
10. Leone: metti il silenzioso ai tuoi ruggiti e guardati un film… anzi una serie… lunga una settimana!
11. Capricorno: limonare duro (e anche andare un po’ oltre) sarà l’unica alternativa possibile al vostro musone!
12. Ariete: incaponirsi rallenta il cammino… mentre tu potresti percorrere chilometri di Route 66 in Harley!