In questo periodo i pianeti veloci come Marte, Venere e Mercurio se la stanno prendendo comoda e si muovono a rilento. Sentiranno il cambio di stagione??

Comunque sia, ancora per tutta questa settimana, Venere dimorerà in Sagittario, addolcendo lui e tutti gli aggressivi segni di fuoco (Ariete e Leone), Marte in Vergine donerà grinta e voglia di fare ai pratici segni di terra (Toro e Capricorno), mentre Mercurio in Scorpione regalerà maggior ingegno ai segni d’acqua (Cancro e Pesci). I segni d’aria invece si godano una settimana… tra le nuvole!

 

1. Cancro: due giorni di lavoro ben fatti e, con queste carte, il resto della settimana può essere di meritato riposo. Dateci dentro!

2. Scorpione: più di uno Scorpione sa capire al volo qualsiasi cosa solo uno Scorpione con Mercurio nel segno. Non vi sfugge nulla…

3. Vergine: le parole spesso sono armi più affilate delle spade. Voi ne avrete un arsenale privato.

4. Ariete: all you need is love. Notte sex, love!

5. Sagittario: ignora ciò che non ti piace, per sentire solo ciò che ti fa piacere.

6. Toro: la gola non è peccato, soprattutto se serve a farvi amare.

7. Capricorno: un lampo di genio salverà il mondo. Il tuo.

8. Leone: il piacere non è solo nel ricevere, ma anche nel fare per chi ami.

9. Bilancia: Alice, “quanto dura per sempre?”, Bianconiglio, “A volte dura solo un attimo”. Non perdete l’attimo e prendete una decisione.

10. Acquario: non parlare troppo, esprimiti di baci!

11. Gemelli: un’opposizione + una quadratura = settimana da orso bruno allo zoo!

12. Pesci: altro che timidi pesciolini rossi, vorrete fare di tutti coloro che vi circondano un fritto misto di paranza. E litri di bianco per dimenticare…