Rieccoci qua, la nostra Astro Parade torna dalle vacanze pronta a non lasciare che l’estate finisca proprio adesso, soprattutto per quei segni per cui il bello deve ancora arrivare!! Sarà una settimana carica di energia, di voglia di fare e di str-afare, vero amico del Toro??

L’arrivo di Venere in Vergine smusserà gli angoli, addolcendo la settimana dello Scorpione, rivoluzionando quella del Capricorno e facendo uscire completamente dagli schemi la quotidianità di Cancro e Bilancia.

L’Ariete avrà bisogno del supporto degli amici, il Leone non dovrà essere deconcentrato (i suoi progetti sono in via di sviluppo) e i Pesci potrebbero avere bisogno di qualche buon consiglio. A chi chiedere?? A Sagittario e Gemelli che avranno, come noi… una parola buona per tutti!

1. Vergine: sarai più dolce di un vasetto di miele, non rimanere chiuso nella credenza, lasciati trovare, Winnie the Pooh ti sta cercando ;P !
2. Sagittario: se questa settimana fosse un torneo di poker, vinceresti tutte le partite con i quattro assi in mano!!
3. Gemelli: se potessi chiedere un penny per ogni sorriso – regalato – diventeresti ricco!
4. Acquario: tenterai di risalire la corrente come un salmone scozzese e nessuno tenterà di convincerti che quella sia la direzione sbagliata!
5. Scorpione: settimana di grande feeling “spirituale” con il partner attuale o, chi lo sa… futuro!
6. Bilancia: avrai voglia di divertirti, no ai giochi da tavolo, sì a quelli di ruolo, vincerai di sicuro cogliendo di sorpresa l’avversario!
7. Cancro: ti sei ricaricato al massimo, settimana al 100% di sensualità, non aver paura di lasciarti andare!
8. Capricorno: ti girerà la testa e ti batterà forte il cuore… stress da rientro o l’inizio di un amore??
9. Toro: l’idea di stravolgere la tua vita merita una riflessione in più! Se sarà sensata rimarrà tale anche settimana prossima!
10. Leone: approfitta delle prime piccole soddisfazioni per premere l’acceleratore su quelle più impegnative.
11. Pesci: dovrai metterti d’impegno per non lasciare questioni in sospeso, il modo migliore sarà parlare chiaro!
12. Ariete: ricordati, non lasciarti scoraggiare dal ritornello di una vecchia canzone dei Righeira, l’estate –non- sta finendo!!