Ecco una prima parte dell’anno tutta a favore dei Segni di Terra, soprattutto Toro e Vergine che tirano un sospiro di sollievo e godono di una straordinaria carica passionale. Momento di indecisioni e stanchezza per Ariete e Cancro e un dolce e saldo navigare per Acquario, Pesci, Scorpione e Gemelli.

1. Gemelli – Finalmente più motivi per cui sorridere che per lamentarsi con finanze e opportunità lavorative al top per dimenticarsi dell’indecisione in amore.

2. Vergine – Che lo vogliate o no, le stelle vi girano e non avete ragioni di far girare altro. Provate ad essere contenti dei risultati ottenuti!

3. Pesci – Niente vi rende più felici di decisioni prese non più sull’onda dell’emotività, ma con determinazione e la forza che ve le fa portare avanti.

4. ToroVolere è potere, ma potere deriva dal fare. Adesso ne avete e anche lo spazio e il favore stellare, quindi agite!

5. Capricorno – La gioia più grande vi deriva dal fatto che la determinazione dimostrata vi ha dato ragione…anche in amore.

6. AcquarioSuperate gli ostacoli perché, per una volta tanto, si scostano loro da voi senza altra fatica: che divertimento!

7. ScorpioneTutti vi vogliono, ma non illudete i tanti se è solo a uno che il cuore mira.

8. Sagittario – Non è ancora il tempo di gioire, ma quello in cui stabilire i vostri veri obiettivi, perché solo su questi potrete misurare il successo in arrivo.

9. BilanciaNon continuate a tentennare perché le vostre azioni stanno già parlando per voi: buttatevi.

10. Leone – Le sfumature non sono mai state il vostro forte, ma non esasperate il bianco o il nero, sia nei rapporti che nel lavoro.

11. Cancro – Non dovete provare ad essere meno sensibili per stare meglio, ma sfruttare il sesto senso a vostro vantaggio!

12. Ariete – E’ inutile continuare a cambiare interlocutore, perché troppi malintesi fanno un indizio: la vostra buona, o forse momentanea, cattiva disposizione a mediare.