Cosa sta per accadere ai nostri 12 amici segni questa settimana? Intanto, per fortuna dei loro partner, Gemelli, Sagittario e Pesci si liberano della spinosa quadratura di Venere e ripartono in quarta con coccole e romanticismo.
Giornate lunatiche per la Vergine, ma lieve fase di stallo anche per Cancro e Capricorno, mentre Toro e Ariete saranno ancora dubbiosi al semaforo giallo in amore. Leone in piena carica e passionalità a mille, Bilancia più sicura mentre Scorpione e Acquario si sentono un po’ incompresi… ma basterà rilassarsi un pochino per far andare tutto alla grande!

1. Leone: Sembra che ogni giornata possa riservarti una piacevole sorpresa, non sprecarne nemmeno una!
2. Gemelli: Una ritrovata serenità in amore riporta dolcezza in tutti gli altri settori della tua vita…non ti serviva altro!
3. Sagittario: Marte nel segno ti porta una carica esagerata, a volte fino a traboccare. Se non aggredisci gli altri resti uno dei più magnetici!
4. Pesci: La vera forza deriva dal conoscere il buio dell’animo, saperlo accettare e a volte riderci su… ci stai riuscendo!
5. Bilancia: Non solo hai smesso di cercare l’altrui approvazione, ma stai iniziando a capire quanto tu sia importante per gli altri!
6. Vergine: È innegabile quante siano le conquiste fatte in questi mesi, quindi ora non ti mettere proprio tu a negarlo!
7. Cancro: Hai come sempre bisogno dell’appoggio della famiglia, ma non avere timore o ansia nell’esternarlo!
8. Ariete: I dubbi su che fare in amore continuano ad attanagliare le tue giornate, ma fino a quando non metterai in atto un’azione decisa e mirata non potrà cambiare molto!
9. Acquario: L’amore ti fa vivere su una nuvoletta dorata lontano da tutto. Per cui fregatene se gli altri sembrano non capire un’acca di te!
10. Toro: I piccoli fastidi quotidiani portano qualche noia anche in amore, ma solo tu potrai ribaltare la situazione.
11. Capricorno: Per te che hai sempre bisogno di stimoli potrebbe essere una settimana piuttosto piattina, ma con i remi in barca progetterai meglio il futuro!
12. Scorpione: Nonostante le tante soddisfazioni affettive, ti manca fare qualcosa per te stesso… abbi pazienza e goditi ciò che hai!