Questa settimana il Sole cambia dimora, entra nel segno dell’Ariete e scombussola l’equilibrio di tutto lo zodiaco e rimescolando il podio della nostra Astro Parade.

Per tutti questa settimana saranno favoriti chiarimenti e relazioni, siano essi d’amore, di lavoro o di amicizia, merito di congiunzioni planetarie come quella di Mercurio e Nettuno del 22 che renderà molti più sensibili, e dell’arrivo della Primavera che risveglierà dal letargo istinti e passioni.

Vediamo un po’ chi vince la medaglia d’oro questa settimana: un piccolo suggerimento ve l’abbiamo già dato!

 

1. Ariete: il Sole bacia i belli, dice il proverbio, e tu questa settimana sarai sbaciucchiatissimo!

2. Capricorno: l’occasione fa l’uomo… Capricorno, o meglio il Capricorno uomo, o donna, l’importante è non lasciarsela sfuggire.

3. Acquario: l’idraulico che citofona potrebbe essere il principe azzurro e la portinaia che ti rincorre con la posta la tua principessa… lo dicono gli astri, noi che c’entriamo?

4. Pesci: tieni i piedi per terra e dedicati in primis ai tuoi amici. Ne hai un sacco e ti vogliono bene, meritano di ricevere le stesse attenzioni che riservano a te.

5. Gemelli: il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno, trasformalo in una grolla e condividilo con chi ti sta vicino.

6. Leone: workalcoholic questa settimana, la spinta dei pianeti servirà ad avere intuizioni geniali, da condividere solo con persone di cui ti fidi.

7. Cancro: Percorri la tua strada senza indecisioni o perderai il vantaggio raggiunto.

8. Toro: qualche bisticcio in amore o sul lavoro ti aiuterà a rafforzare i rapporti più importanti e a identificare ciò di cui non hai più bisogno.

9. Vergine: un ritorno al passato. Cercare di recuperare la tua organizzazione senza cedere ai vecchi difetti potrebbe essere difficilissimo, ma noi abbiamo fiducia in te!

10. Sagittario: sii sempre disponibile, e apparentemente sereno, così saranno gli altri a dubitare di aver capito male le tue intenzioni e tu ne uscirai pulito!!

11. Scorpione: la spensieratezza prenderà possesso del tuo corpo e della tua mente e tu trascorrerai una settimana da Vispa Teresa… sorrideremo con te, non di te!

12. Bilancia: avrai voglia di spendere anche i soldi che non hai e le molteplici scuse saranno tutte molto convincenti, pure troppo. Metti al sicuro il portafoglio.