Eh sì, questa è la settimana di San Valentino. Ve lo stanno ricordando tutti da troppo tempo. E chi lo sa se quel nanerottolo pennuto di Cupido (guardavo Pollon!) scoccherà la freccia nella direzione giusta oppure se stenderà un innocente piccione di passaggio.

Come vivrete l’amore ve l’ho già detto qui, ora vorrei darvi un consiglio e poi dirvi una verità.

Il consiglio: che Venere Vi renda dolcissimi o innamorati solo di voi stessi e che Marte Vi faccia venire voglia di leccare il partner come un gelato, oppure solo di chiudervi nel freezer in compagnia dei sofficini, ebbene sappiate che c’è una cosa che funziona sempre. L’inaspettato. L’Ardito. L’inatteso. Quello che sconvolge la quotidianità e l’abitudine, quello che ti sorprende e ti incuriosisce, quello che ti strappa un sorriso o un bacio. Inaspettato è quello che cambia il corso scontato di una serata, di una passeggiata, di una vita a due. O a tre, quattro, …

L’inaspettato è un mazzo di fiori il giorno del tuo non compleanno. È un graffito su un muro della (apparentemente) rigorosa Milano. È una Fonzies ricoperta di cioccolato.

La verità: comunque vada, San Valentino dura solo 24 ore.

 

Acquario: se l’Acquario è da sempre il re dell’inatteso, questa settimana i colori del vostro graffito esploderanno… andando ben oltre i confini della parete!

Gemelli: nulla per voi è più eccitante del peccaminoso e più attraente del proibito. Pronti a scappare? Le vostre impronte saranno geniali…

Sagittario: voi, amanti della libertà, questa settimana di inatteso potreste disegnare un lucchetto, una chiave o delle più sexy manette… comunque sia, chi vi appartiene non potrà scappare!

Vergine: come si fa a disegnare la gelosia?? Voi ce l’avete in faccia anche se cercate di nasconderla con l’indifferenza…

Bilancia: siete il capo della crew. Bombolette nello zaino e ragazze ai tuoi piedi. Niente cuoricini, ma tanto tanto sex appeal!

Pesci: Una scia di colore non si può cavalcare… o forse sì? Ci proverete questa settimana senza dubbio!

Scorpione: Non si può avere uno Scorpione senza fare un po’ fatica. Dietro l’apparente disegno astratto c’è un messaggio in codice. Decifrarlo significa conquistarvi per sempre…

Toro: “Eat me” questa settimana lo scrivereste ovunque: sulla torta alla panna, sulla biancheria intima e sui pasticcini disegnati sul muro… il vostro amore sarà più che sazio!

Leone: il writer che è in voi taggerà senza sosta questa settimana. Un un’unica parola: il vostro nome. Ma ovunque!

Cancro: Pigri come koala durante la digestione… disegni sì, ma poco impegnativi, eh?!

Capricorno: Disegnatevi un cuoricino… ma sulla mano, non su una parete. Così, ogni volta che qualcosa andrà storto, vi ricorderete di Venere che vi venera ancora!

Ariete: Un disegno, ogni tanto, può anche essere un dispetto. Sarà il vostro caso… e io non vorrei essere l’oggetto della vostra vendetta!

Special thanks #fonziestour