Questa settimana Sole entra nel segno dello Scorpione ricaricandolo, mentre Acquario, Gemelli e soprattutto Leone accuseranno un po’ il colpo di questo cambiamento.

La Vergine continua la sua scalata verso il successo, seguita dall’inarrestabile Toro e dal Cancro, spinto all’azione dal motore di Giove. Tetris tra Segni e pianeti per il cuore dell’Astroparade di questa settimana dal podio irraggiungibile.

 

1. Vergine, “màggica Vergine”, energia e sense of humor vi portano in vetta all’Astroparade così come alla vostra carriera.

2. Toro, avete preso la rincorsa e ora siete pronti a saltare. Verso l’alto, mi raccomando. Giove sarà il morbido tappeto sul quale atterrerete.

3. Cancro, con l’aiuto di Giove avete rinchiuso la timidezza in cantina. Assicuratevi di aver sprangato la porta per non farla più uscire!

4. Sagittario, abbracciati allo stereo gongolate al ritmo di canzoncine d’amore. Vi siete arresi a Venere senza diventare vulnerabili: bravi teneroni!

5. Ariete, settimana in rosso, come l’amore, la passione e come il conto in banca… ma saprete destreggiarvi tra bacini e scontrini.

6. Scorpione, eccovi qui, di nuovo sul pezzo, è arrivato Sole a scaldare il vostro animo. Recuperate subito il feeling con i colleghi.

7. Capricorno, sondate il terreno come rabdomanti alla ricerca di emozioni forti, non perdete la pazienza, il primo tentativo non sarà di certo l’ultimo.

8. Acquario, prezzemolini of the week, imbucatevi a feste ed eventi mondani. L’anima gemella è lì che vi aspetta, trovatela!

9. Bilancia, scroccate inviti a cena, ottima compagnia, piatti gustosi, rigorosamente gratis! Ricambierete poi…

10. Pesci, assomigliate a una murena questa settimana, insidiosa e pronta a dare la scossa se immotivatamente disturbata.

11. Gemelli, il divano è il vostro migliore amico, il cuscino il vostro confidente e la copertina di pile la vittima dei vostri abbracci.

12. Leone, quando non c’è nessuno ad osannarvi, vi sentite perduti. Lasciatevi ritrovare.