Un alleato planetario per ogni segno: Giove, Marte, Mercurio e Venere faranno gli straordinari. Chi li costringerà a lavorare di più?!

La settimana sarà positiva anche se per tutti, dopo il fine settimana, ci sarà un po’ di agitazione nell’aria. Tanta sarà la voglia di innamorarsi, di stare in compagnia, ma il rischio di scivolare in grattacapi lavorativi o grane dell’ultimo minuto complicherà le giornate di alcuni di voi. Leggiamo insieme l’astro parade:

 

1. Capricorno: innamorato, danzerai come se fossi uno degli ippopotami di Fantasia. Uno spettacolo!

2. Scorpione: ci metterai il cuore, è per un tipo come te non sarà né facile né scontato.

3. Pesci: infila nella borsa un piccolo beauty case da viaggio. Ti senti libero, libero di fare qualunque cosa.

4. Acquario: è la settimana giusta per darti una “restaurata”. Certo, tu non ne hai bisogno, ma fidati che quando meno te lo aspetti…

5. Vergine: un amico ha bisogno di te, tira fuori il kit di pronto intervento e corri a salvarlo. Sentirti utile, un sogno che si avvera!!

6. Ariete: ragiona d’astuzia non di prepotenza. Non ti manca il senso pratico… sempre che tu riesca a ricordarti dove l’hai messo!

7. Toro: accendi la radio e agitati come Shakira nel video dei mondiali, selvaggio e sensuale, ma sempre ben radicato al suolo.

8. Leone: speluccherai una margherita in cerca dell’amore, ma la domanda è: t’ami o non t’ami??

9. Cancro: procurati una segreteria telefonica. No alle chiamate indesiderate, questa settimana riprenditi il tuo tempo.

10. Gemelli: pianeta Terra chiama Gemelli. Sarai sulla Luna: già che sei lì vedi un po’ se riesci a recuperare il tuo senno!

11. Sagittario: quando ti sembrerà di averle tentate tutte, inutilmente, potrai provare a comunicare usando i segnali di fumo!

12. Bilancia: fisserai la qualunque alla ricerca di sguardi d’intesa, non sarai ricambiato? Pazienza, pazienta!