Si è conclusa sabato sera alle 21.00 l’iniziativa speciale dedicata alle mamme e ai loro bambini. Abbiamo ricevuto tantissime foto delle vostre borse, che potete rivedere nella gallery.

La redazione, assieme a Paola di Kiddy Kabane, ha scelto le tre più belle. Ammettiamo, è stato molto difficile visto che sono tutte molto carine, e complimenti per come avete interpretato al meglio lo spirito di questa iniziativa.

Ecco la classifica di #borsadamamma!

La prima classificata, che si aggiudica lo Zainetto Zoo Pinguino direttamente dall’e-shop di Kiddy Kabane è:

@pinkfrilly, una mamma sprint, amante dell’handmade e dello shabby chic, oltre che del rosa e dei pois (se non si fosse capito).

pinkfrilly

La seconda classificata che si aggiudica il Portaoggetti Gufo è:

@pupola, che in realtà si sta preparando a diventare mamma, e ha voluto condividere con noi la sua gioia e la borsa per il suo primo giorno di pre-parto. Complimenti Marta e in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura!

pupola

E per finire la terza classificata, che si aggiudica la Tazza con Papera Sub è:

@emmafassio, che oltre a essere mamma di due bimbe è knitter, designer e blogger. Ama lavorare a maglia, cucire e creare, non si annoia mai ed è facile capirlo dal contenuto della sua borsa.

emmafassio

Grazie di cuore a tutte le mamme che hanno partecipato a quest’iniziativa e che hanno condiviso con noi le loro borse, e anche a chi ne ha parlato nei blog come Giocattoli Rock e Knitting and Cakes.

Chiediamo gentilmente alle tre finaliste di mandarci una mail a redazione@paperproject.it con i loro contatti.