Da 0 a 21 km in pochi mesi. Secondo voi gli 8 protagonisti di Un passo per il tuo cuore arriveranno fino in fondo? Riusciranno a terminare la gara oppure getteranno la spugna?

Per partire da zero serve una grande forza di volontà e una determinazione che va trovata dentro di noi. Mettersi in gioco aiuta a rendersi conto delle proprie capacità, aiuta a uscire dalla propria comfort zone, a compiere un atto di eroismo nei confronti della propria esistenza e a diventare dei piccoli eroi quotidiani, in grado persino di ispirare gli altri.

Iniziare a correre da zero non è affatto semplice, è vero, ma dietro ogni runner, o aspirante runner che sia, c’è sempre una persona speciale pronta a sostenerlo, a spronarlo, ad aiutarlo a combattere la sua sfida quotidiana contro la sedentarietà.

Familiari, amici, parenti, Un passo per il tuo cuore ha intervistato i fan degli 8 eroi protagonisti del progetto per scoprire cosa pensano di questa loro scelta: alcuni sono scettici, altri estremamente entusiasti e pronti a sostenere i loro beniamini lungo tutto il percorso.

E voi cosa ne pensate? Chi è il vostro runner prediletto? L’appassionata Luciana, l’emotiva Raffaella, Andrea il motivatore oppure il determinato Francesco?