Come si sono adattati i nostri runner dopo due mesi di allenamento? Dopo aver preso parte ad gare agonistiche del calibro della StraMagenta, 10 kilometri, le Terre Verdiane, i nostri 8 sedentari saranno diventati dei veri e propri runner oppure avranno ceduto al fascino del divano?

Il Dottor Rosa e il suo team di esperti di “Un passo per il tuo cuore” si sono riuniti una seconda volta – la prima seduta ha avuto luogo a gennaio – per monitorare i progressi del MegaRed Team e per mostrarci in cosa è davvero migliorato ciascun runner.

Al tapis roulant l’ardua sentenza!

Come ci aspettavamo, ognuno di loro ha brillantemente superato la prova, dimostrando ancora una volta come chiunque, anche il più pigro e meno allenato degli uomini (o delle donne), riesca a dare una svolta alla propria vita con la giusta motivazione, un allenamento appropriato e un gruppo di amici in grado di alleggerire il carico di lavoro e spronare a dare sempre il massimo.

E così 8 persone comuni sono diventate degli eroi, un esempio per milioni di persone che hanno scelto di non sfruttare appieno le potenzialità del proprio corpo.

Mancano ormai poche settimane alla mezza maratona e i nostri runner sono più carichi che mai. Ecco il video che ci mostra come gli ultimi test abbiano messo in luce piacevoli sorprese!