Dopo 4 mesi d’allenamento e 18 episodi di fatiche, gioia e sofferenze condivise, gli ex-sedentari di “Un passo per il tuo cuore” si trovano finalmente ad affrontare i 21 km che li separano dal titolo ufficiale di “Runner”. Siamo davanti al Castello Sforzesco, la Stramilano del 29 Marzo 2015 sta per iniziare, l’adrenalina è a mille e ognuno di loro è alla resa dei conti.

Gli unici che hanno già vinto ancora prima di partire”, queste le parole che un fan rivolge ai nostri 8 protagonisti: l’affetto di cui sono circondati i nostri eroi quotidiani è davvero emozionante. Sì, perché loro non sono semplici corridori: grazie al reality di Megared sono diventati un simbolo, un esempio per tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita.

Insieme a loro abbiamo corso, abbiamo riso, pianto e sudato, abbiamo avuto i primi crampi e anche qualche attacco di panico. Abbiamo scoperto quant’è bello correre insieme ai propri compagni di avventura, con la neve, con il sole e con il vento, e condividere un abbraccio all’inizio e alla fine di una prova.

Ed è proprio così che inizia la loro avventura alla Stramilano. Con tanti abbracci e bellissimi sorrisi emozionati.