Dopo i primi mesi di allenamento intensivo, gli eroi quotidiani di “Un passo per il tuo cuore” sono alle prese con la loro prima prova, il primo test che li metterà finalmente di fronte alle loro aspirazioni, capacità, tempra mentale e fisica.
E chi meglio degli Uban Runners potrebbe aiutare i nostri aspiranti maratoneti a fare un bilancio di queste prime settimane?

Ma chi sono questi Urban Runners? Si tratta di un club di appassionati podisti che si ritrovano per il semplice piacere di correre insieme, di condividere tutte le emozioni legate alla corsa e raggiungere insieme i propri obiettivi grazie allo spirito di gruppo. Ecco allora che entra in gioco questo gruppo amatoriale di corridori, ognuno partito da zero e poi arrivato a raggiungere obiettivi importanti, ognuno con la propria storia destinata a ispirare in qualche modo i nostri 8 principianti. Perché, come vi abbiamo ricordato qualche settimana fa in questo articolo, correre in gruppo e confrontarsi con chi è riuscito a superare pian piano i propri limiti e continua a farlo, è fonte di stimolo per chi inizia.

Gli Urban Runners si ritrovano tutti i mercoledì per allenarsi alla “montagnetta”, davanti al Campo XXV Aprile, e durante i weekend si organizzano per lunghi programmati, in occasione di gare o competizioni di diversa natura, sia a Milano sia in altre città Italiane.
Se anche voi volete aggiungervi agli allenamenti del gruppo e raggiungere insieme a loro i vostri obiettivi, iscrivertevi al Gruppo Facebook Urban Runners e unitevi al gruppo!