Anche noi di paperproject.it ci stiamo preparando alle vacanze invernali. Sono tante le mete, tra mercatini di Natale, giornate sulla neve o semplici gite fuori porta.

Grazie a Eni e Telepass possiamo fare più regali e più gite, risparmiando sul pedaggio autostradale. Avete capito bene: dal 14 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016, facendo rifornimento nelle Eni Station aderenti, potremo ricevere un doppio sconto.

Come funziona?

Tutti i clienti Telepass con tessera Premium potranno risparmiare sul pedaggio o sul canone semplicemente facendo rifornimento nelle Eni Station aderenti: dal 14 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016, per ogni litro di carburante acquistato (o per ogni chilo, nel caso del metano), verrà riconosciuto uno sconto di 4 centesimi di euro (anziché i 2 centesimi della promozione standard).

In pratica la promozione, valida per moto e autoveicoli, consente di risparmiare sui pedaggi autostradali. E se non abbiamo effettuato pedaggi, lo sconto viene comunque riconosciuto in detrazione del Canone Telepass (Telepass Family, Telepass con Viacard, Opzione Premium) e di ogni altra voce di spesa relativa ad importi soggetti a IVA al 22%.

Come ottengo lo sconto?

Basterà consegnare la propria tessera Telepass Premium al gestore durante il rifornimento di carburante. Il gestore registrerà la transazione e rilascerà uno scontrino con i dati relativi al quantitativo di carburante erogato e al controvalore del premio.

Come posso aderire all’iniziativa?

L’iniziativa è valida sui rifornimenti in modalità Iperselfcon pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself) e Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). Sono quindi esclusi i rifornimenti nella modalità Iperself con pagamento tramite accettatore automatico.

Tutte le informazioni, il regolamento e le Eni Station aderenti sono reperibili sul sito enistation.com.

Messaggio promozionale