Due grandi attori, due famosi sex symbol appartenenti a diverse generazioni, ma accomunati dalla voglia costante di mettersi in gioco, di superare i limiti attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara: stiamo parlando di Jude Law e Giancarlo Giannini, i nuovi protagonisti del cortometraggio ‘The Gentleman’s Wager‘ lanciato da Johnnie Walker Blue Label, l’etichetta leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso.

Noi di Paper Project abbiamo avuto l’onore di vederlo in anteprima all’interno della bellissima Odeon Suite, situata all’interno del The Space Cinema di via S. Radegonda a Milano: un’ambientazione raffinata e vagamente retrò che ha creato la cornice perfetta per la visione del cortometraggio diretto dal regista inglese Jake Scott.

6 minuti di pura perfezione in cui due grandi uomini, Law e Giannini, appunto, sono coinvolti un’avventura a cavallo tra Londra e i Caraibi, una scommessa il cui premio finale è un gioiello della marina, una barca che non è possibile acquistare. Il solo modo di averla è quello di dar vita a una performance unica.

jude-law-cortometraggio

A proposito del suo ruolo e del suo coinvolgimento nel film, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progress personale e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica”.

James Thompson, Managing Director, Diageo Reserve, parlando dell’attore inglese, ha infatti dichiarato: “Per noi, Jude incarna lo spirito progressista che il brand Johnnie Walker Blue Label rappresenta e celebra: siamo pertanto entusiasti che abbia accettato il ruolo di protagonista del film e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con lui in futuro.”