Manca poco, la tensione è a mille e la concentrazione dei nostri 8 eroi quotidiani diventati runner è tutta volta al grande avvenimento che ha tenuto impegnati tutti loro durante questi mesi: la Stramilano del 29 marzo 2015.

La loro preoccupazione è palpabile: nessuno di loro ha mai corso 21 Km, ma quello che accomuna i runner di “Un passo per il tuo cuore” è la fiducia nelle proprie capacità e la determinazione ad arrivare in fondo alla gara, anche camminando!
Infatti la Stramilano non è semplicemente un test, una gara podistica, ma costituisce un nuovo inizio, le prime pagine di un nuovo capitolo della loro vita; quasi un rito di passaggio dal vecchio al nuovo, in cui dovranno dimostrare a tutti, ma prima ancora a se stessi, che se c’è la volontà e gli stimoli giusti tutto è possibile.

Questo video è un bilancio del presente, del passato, ma anche del futuro; un’occasione per riflettere sulle persone che sono state e che saranno grazie a Megared e ai loro compagni di avventura; un video che vi farà ridere, piangere per la commozione e, perché no, può anche essere uno spunto in più per ritrovare la vostra motivazione.

Non perdete la prossima puntata di “Un passo per il tuo cuore” in cui scopriremo finalmente come avranno affrontato la gara i nostri 8 runner. Secondo voi chi sarà il migliore tra loro?