Quickpen è la penna magica che scrive sia su carta sia su tablet, mille modi per sprigionare la fantasia e accendere la creatività!

Così come Nesquik sa trasformare il latte in una esperienza unica di gusto, energia e nutrimento, si propone anche di nutrire il grande potenziale di creatività che c’è in ogni bambino, ragazzo e adulto.

E anche l’ultima iniziativa di Nesquik va in questa direzione: a partire dal 15 marzo fino al 15 giugno, infatti, acquistando una confezione di Nesquik da 500, 600 o 700 grammi, si avrà immediatamente in regalo l’esclusiva QUICKPEN.

4 quickpen

Quickpen è una penna disponibile in quatto colori, tutti da collezionare: nessun limite alla creatività per le nuove generazioni di nativi digitali che posso quindi sbizzarrirsi sia su un foglio di carta che sui tablet!

Ma non finisce qui! I più piccoli potranno infatti cimentarsi in una vera e propria missione

creativa, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare, da tutta la loro fantasia, immaginazione e dalle loro piccole e grandi avventure quotidiane.

Sul sito www.nesquik.it verrà creata un’apposita sezione, dove, fino al 15 giugno sarà possibile caricare i propri disegni ispirati alle confezioni di Nesquik. Una giuria sceglierà poi i migliori disegni, che saranno stampati in edizione limitata sulle confezioni di Nesquik disponibili nei negozi entro fine anno. Quale modo migliore di stimolare e premiare la creatività dei più piccoli?

Ma non finisce qua! Alla partecipazione virtuale, Nesquik aggiunge anche quella “reale” attraverso delle esperienze uniche di creatività: a partire dal mese di aprile, infatti, in collaborazione con Magica Compagnia – Nesquik creerà in tutta Italia degli spazi dedicati ai bambini, dove potranno divertirsi a creare il proprio capolavoro.

I disegni realizzati durante questi eventi saranno giudicati da una giuria, senza bisogno di essere caricati online, e potrebbero diventare i protagonisti delle nuove etichette di Nesquik in edizione limitata.

NQ500 quickpen