Cosa significa essere Manager Assistant al giorno d’oggi? Come e in che modo sono cambiate le sue competenze? Quali sono i profili più richiesti dal mercato del lavoro, sempre in evoluzione?

A dare una risposta a tutte queste domande ci pensa Secretary.it, la community che raggruppa da 14 anni oltre 8.500 Segretarie e Assistenti di direzione in Italia, durante il Secretary JOB che si terrà il prossimo 11 Novembre all’Auditorium Bosch di via M. A. Colonna a Milano.

Durante questa giornata di incontri, orientamento e workshop dedicati alla tematica del lavoro, verrà data la possibilità a tutte le assistenti di direzione di entrare in contatto con i player del mercato del lavoro, della consulenza e della formazione per acquistare le competenze professionali e quel bagaglio di conoscenze necessario al raggiungimento del successo professionale: l’Assistente del futuro infatti deve essere e sarà sempre più competente per dare sempre più continuità al “business” dei manager.

All’evento di Novembre verrà inoltre annunciato un nuovo format che prevede le seguenti attività:

Al mattino Job Story – Ascolto e ispirazione – Testimoni ed esperti racconteranno le proprie esperienze
3 assistenti di direzione insieme a Direttori delle Risorse umane, coach e specialisti del mondo del lavoro e dei social

Al pomeriggio Job Corner – Attivazione e azione
8 corner per una consulenza personalizzata: dall’empowerment allo screening delle competenze, dal personal branding al proprio profilo social, dalla consulenza sul diritto del lavoro, alla formazione …sino al servizio di Temporary assistant.
Un evento realizzato in collaborazione Zoo Village che vede tra i partner Tec,Bosch, Page Personnel.
Media partner: Manageritalia, FiordiRisorse, Valore D.

Verrà inoltre presentato in anteprima il nuovissimo servizio Secretary Temporary Assistant per rispondere alle necessità di un mercato che richiede altissima professionalità coniugata a flessibilità, contenimento dei costi e massima ottimizzazione dei tempi di lavoro.
Per saperne di più e per visionare il programma dettagliato dell’evento vi rimandiamo al seguente link.

Le sorprese non finiscono qui, perché Secretary arriverà presto su Paper Project per parlare di lavoro e raccontare le storie e le idee di chi insegue un equilibrio tra lavoro, famiglia, se stesse. Stay tuned!