La campagna, il profumo della rugiada all’alba, i nitriti dei cavalli e la voce delle fronde nel vento. Cose che hai dentro, se le hai viste, annusate, ascoltate, anche una sola volta nella vita, cose che non puoi non condividere fissandole in uno scatto. 

Ogni borsa le grenier de vivi risveglia un’emozione, un sentimento, un ricordo. Per questo da domani 12 giugno fino a sabato 22 giugno invitiamo tutte le lettrici e i lettori di Paper a lasciarsi ispirare dalla collezione di Valentina D’Amato e a scattare una foto all’oggetto della sua suggestione.

A cosa ti fanno pensare le borse le grenier de vivi?

Stoffe antiche, dimenticate, romantiche, brocantes sperduti nella campagna francese, robivecchi che magari son lì dietro l’angolo e che non avevi mai notato, tele che raccontano storie di cavalli a dondolo ma anche un semplice fiore, un mobile pieno di storia, una scatola che racchiude un segreto, un tessuto, un sorriso timido, il tuo anello preferito.

Le borse di le grenier de vivi sono vestite di poesie e favole, qual è il primo capitolo della tua?

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo:

1. Scatta con Instagram la foto della tua suggestione.

2. Tagga le tue foto con #vivimood e cita @paperprojectit e @legrenierdevivi.

3. Segui su Instagram @paperprojectit e @legrenierdevivi.

4. Invita almeno un’amica a partecipare.

5. Metti mi piace sulle pagine Facebook di le grenier de vivi e Paperproject.

6. Iscriviti alla nostra newsletter, direttamente dall’homepage di PaperProject.it.

Hai tempo fino a sabato 22 giugno alle ore 21.00: lunedì 24 giugno nell’editoriale di Paper Project raccoglieremo tutte le foto che hanno partecipato a questa iniziativa.

Tra tutte quelle che aderiranno a #vivimood Valentina D’Amato, stilista di le grenier de vivi, sceglierà la foto che meglio incarna il mood della sua collezione.