Proprio mentre a Milano si annuncia l’apertura del primo monomarca italiano di Victoria’s Secret gli astri raccontano un periodo in cui Venere e Marte si sono trovati insieme nel morbido, florido, gioviale e goloso segno del Toro. Di certo quindi questi giorni non sono stati il massimo per iniziare le diete, ma sicuramente abbiamo saputo godere dei piaceri del cibo e dell’eros.

Il Toro è infatti per eccellenza il segno del materno, del piacere voluttuoso e della donna florida. Anzi curvy, come va di moda ora!

Noi, ovviamente, siamo dalla parte delle donne che si amano e si piacciono qualsiasi sia la loro taglia, delle donne che non si nascondono e che si scoprono, delle donne che non hanno bisogno della 42 per sentirsi sexy e attraenti.

Con Venere in Toro ancora fino a domenica, Marte in Toro e Mercurio in Ariete affrontiamo questa settimana a testa alta, sensuali e determinate, coinvolgenti e allegre, come ci piace essere.

1. Décolleté da paura – Vergine: dopo esserti spogliata nei giorni scorsi, questa settimana avrai voglia di prenderti in giro.
2. Curve sinuose – Bilancia: nessuno meglio di te sa cosa sia il sex appeal.
3. Tacco 12 – Ariete: su un tacco alto si brilla di più… Anche se tu sai conquistare anche in ballerine.
4. Acqua e sapone – Gemelli: con Venere che entra nel tuo segno alle domande di Saturno farai un bel sorriso.
5. Tutto naturale – Toro: l’appetito è la più socievole forma di intrattenimento.
6. Bottom up – Cancro: so che questa settimana hai una soluzione b generosa come il tuo lato b!
7. Morbida 46 – Capricorno: ancora nessuna voglia di pensare ma tanta di fare all’amore…
8. Labbra carnose – Leone: mordere, ogni tanto, è il primo passo verso una bellissima serata di passione.
9. Sbronza con le amiche non ingrassa – Pesci: le domande dell’amore avranno risposte secche, come il Martini cocktail col segno del tuo rossetto.
10. Sbavatura di rossetto – Acquario: c’è qualcosa in questa settimana di così bollente che farà sciogliere un pezzetto del tuo ghiaccio.
11. Calza smagliata – Scorpione: non ti si può parlare … Ma almeno ti si può amare tanto!
12. Piove sulla messa in piega – Sagittario: nemmeno un bacio da Venere questa settimana. Solo voglia di stare coi tuoi pensieri e… con i tuoi vestiti!