Sarà il Carnevale (Ambrosiano) oppure il sestile Mercurio-Saturno, ma questa settimana non ci saranno freni inibitori per i dodici segni: ognuno cercherà di realizzare il suo sogno, fosse anche quello di recitare una parte per una sera soltanto. I segni di Fuoco, per i quali Venere e Marte si aggiungono ai già numerosi pianeti in aspetto armonico, entreranno in Ariete prima del weekend e alzeranno la temperatura a mo’ di caminetto anche a casa di Leone e Sagittario. Queste smisurate energie non saranno facili da gestire, non per tutti almeno. Alcuni segni accuseranno un po’ di nervosismo che potrebbe saltar fuori non tanto sul lavoro, lì saremo tutti mooolto concentrati, ma in famiglia o con il partner, dove il tono polemico potrebbe minacciare di rovinare qualche serata.
Gemelli, Bilancia e Acquario dovranno tener testa all’entusiasmo, riordinare le idee e puntare tutto sul proprio cavallo vincente, mentre i segni di Toro, Vergine e Capricorno appariranno come gran rompiscatole… detto in maniera affettuosa, ovviamente.

Abbiamo nominato tutti i protagonisti dell’oroscopo di questa settimana? Certamente no, così potrete cercare e cercarvi tra tutte le dodici posizioni della nostra Astro Parade. Partiamo come sempre dalla numero uno:

1. Ariete: power of love sarà il tuo motto. Sembrerai un hippy invasato, a tal punto che potrebbero soprannominarti Sunshine!
2. Acquario: pensare più a te stesso sarà cosa buona e giusta… riuscirai anche a spiegarlo agli altri, pensa te!
3. Capricorno: con quel muso un po’ arrabbiato sarai una calamita per le frecce di Cupido.
4. Leone: giù la maschera, interpreta te stesso, al meglio.
5. Gemelli: settimana decisamente sbilanciata a favore della tua parte più sexy.
6. Sagittario: come un cane da tartufo scoverai il tuo tesoro, anche se sarà ben nascosto.
7. Cancro: vivrai la tua settimana come se fossi lo spettatore e il protagonista dello stesso film.
8. Pesci: finito l’orario di lavoro lascia cadere la penna e goditi un po’ il mondo che ti aspetta fuori. Almeno questa settimana.
9. Scorpione: ormai giri con i kleenex a portata di mano perché la lacrimuccia è sempre facile… ci auguriamo sia di gioia!
10. Toro: procurati un buon avvocato, qualcuno potrebbe ribellarsi alle tue critiche.
11. Bilancia: indispensabile tenere in tasca una batteria di riserva. Per te, non per il tuo cellu. L’avevi capito? 😛
12. Vergine: ultima solo perché nei panni della maestrina ti abbiamo già vista troppe volte.