Cari Paperi e Papere appassionati dell’oroscopo e della nostra Astro Parade, eccoci qui una nuova classifica della settimana dal 20 al 25 novembre. Il cielo vedrà il transito di Mercurio e del Sole nel segno del Sagittario, il che darà una scossa incisiva a tutti e dodici i segni dello zodiaco. Proattività ed entusiasmo saranno le caratteristiche di questa settimana che ci spinge sempre più verso la fine dell’anno, saremo davvero tutti pronti?

Scopriamolo insieme, leggendo l’Astro Parade ispirata i protagonisti del Circo, quello amato da Moira Orfei!

1. Bilancia: come un Domatore di belve feroci avrai tutti gli occhi puntati addosso. La tua temerarietà e la tua passione lasceranno il tuo pubblico senza fiato.

2. Sagittario: come un Domatore di elefanti sarai seguito e ammirato. La tua costanza e la tua dolcezza conquisteranno il cuore di chi sarà al tuo fianco.

3. Gemelli: come un Equilibrista non ti lascerai distrarre dalle tentazioni e manterrai un solido contatto con la realtà, il che ti permetterà di fare squadra.

4. Leone: come un Clown tirerai fuori tutta la tua ironia e la tua voglia di evasione. Sarà un piacere stare in tua compagnia, ma non dovrai importi!

5. Toro: come un Funambolo procederai deciso verso il tuo partner, che affronterai affidandoti a equilibri inusuali.

6. Vergine: come un Trapezista ti lancerai nel vuoto, sicura di trovare un appiglio. Se sarai pronta ad afferrare ciò che arriverà, eviterai incidenti di percorso.

7. Acquario: come un Mangiafuoco andrai incontro ai tuoi rischi senza lasciarti condizionare dalle paure altrui.

8. Scorpione: come un Lanciatore di coltelli metterai il tuo partner al centro dell’attenzione… questo non significa che ne sarà entusiasta!

9. Capricorno: come un Contorsionista sarai sinuoso e flessibile davanti alle ostilità planetarie, che non avranno modo di scalfirti.

10. Cancro: come una Majorette che vende popcorn cercherai di attirare l’attenzione del tuo pubblico con colori sgargianti e mossettine ammiccanti, ma qualcuno non li comprerà lo stesso.

11. Ariete: come il Prestigiatore cerca la complicità della sua assistente, tu cercherai quella di una persona capace di tranquillizzarti, alla quale dedicare attenzioni reciproche.

12. Pesci: come un Ventriloquo parlerai a denti stretti. Ti rivelerai al tuo interlocutore solo dopo averne studiata la reazione alle tue parole.