Cari paperi, ci siamo, è arrivato il momento della nuova Astro Parade, quella relativa alle previsioni astrali della settimana dal 10 al 16 dicembre. Il segno che salirà sul gradino più alto del podio è il Sagittario, forte e determinato, capace di mettersi in discussione sempre e comunque, anche quando un cielo favorevole potrebbe indurre a rimandare per godersi il momento.

Il suo esempio è quello che tutti dovremmo seguire, soprattutto in questo periodo in cui il cielo ci invita a riflettere e ad agire prima che sia troppo tardi. Per realizzare i  c’è ancora un po’ di tempo, cerchiamo di sfruttarlo al meglio. Laddove non riusciremo a mettere in pratica ciò che avevamo pianificato, al cosa più importante sarà essere sinceri con noi stessi e con gli altri, evitando di trascinare oltre zavorre che non faranno altro che metterci di cattivo umore.
Non ci saranno conquiste senza un po’ di lotta e non ci saranno combattimenti senza accese discussioni, da tenere a freno nonostante le spintarelle del pianeta Marte!

Esploriamo dunque la nostra classifica dei segni e dell’oroscopo della settimana ispirata ai giochi da tavolo, un grande classico nei momenti di festa!

1. Sagittario: periodo molto positivo, ma spiazzerai tutti cercando di migliorarti sempre. Cluedo, perché per alcuni non dormire sugli allori sarà considerato un delitto!
2. Bilancia: equilibrio, determinazione e tanta voglia di entrare in contatto con il prossimo. Twister sarebbe un ottimo modo per rompere il ghiaccio!
3. Leone: hai voglia di incontrare l’anima gemella, ma riconoscerla sarà difficile, anche se ce l’avrai proprio davanti agli occhi. Un’eterna partita di Indovina chi.
4. Scorpione: Forza Quattro, perché avrai voglia di relazioni semplici in cui studiare l’altro mentre lui o lei saranno concentrati a fare altro!!
5. Vergine: sarai pronta a tutto pur di ottenere ciò che ti serve per realizzare un tuo piccolo sogno. Poker, rigorosamente a soldi… rubati al Monopoli, mi raccomando!
6. Acquario: se farai una mossa sbagliata sentirai suonare la sirena. Mantieni la concentrazione e porta a casa il risultato. L’allegro chirurgo per mantenere la mano ferma!
7. Toro: rischiare per dimostrare la potenza del tuo pensiero e delle tue azioni. Risiko e li stenderai tutti!
8. Ariete: cercherai di “comprare il quieto vivere, costi quel che costi!”. Giocando a Monopoli potresti rinunciare addirittura a Parco della Vittoria!
9. Cancro: zitto zitto studierai la mossa migliore per poi stuzzicare l’avversario senza indugio! Per te, Shangai!
10. Pesci: ogni azione avrà la sua reazione, ricordati di valutarli entrambi prima di fare qualche danno! Per te, gli scacchi!
11. Capricorno: cercherai di evitare di essere disturbato perché avrai vigilia di concentrarti su te stesso. Backgammon, 15 pedine per fare la prima mossa!
12. Gemelli: ti sentirai immerso in una gran confusione e per riuscire a recuperare il senno potresti aver bisogno di comprare una vocale… la Ruota della Fortuna!