Cari Paperi e Papere lettori dell’oroscopo, siamo qui con voi e con una nuova per svelare quali segni saranno al top della nostra classifica secondo l’oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 4 novembre.

Per prima cosa diamo uno sguardo al cielo, che in questi ultimi giorni di fine ottobre sembra favorire la creatività e la voglia di mettersi in gioco. Alcuni prenderanno il suggerimento come uno stimolo verso un particolare travestimento per Halloween e nient’altro. Altri, i più coscienziosi, cercheranno il modo migliore per congedare questo 2015 in modo proficuo, prendendosi tutto il tempo necessario da qui fino a dicembre. Qualche distrazione però è in arrivo. I primi giorni del mese di novembre saranno caratterizzati da una carica di passione sponsorizzata dalla congiunzione di Marte e Venere. Chissà che un incontro celato da un travestimento nella notte più paurosa dell’anno possa rivelarsi, nei giorni successivi, tutt’altro che spaventoso!

Ecco qui la nostra Astro Parade dedicata ai protagonisti più terribili della notte che precede Ognissanti, abbinati ai dodici segni zodiacali secondo l’oroscopo della settimana.

1. Toro: il Vampiro, perché curerai ogni dettaglio capace di rendere il tuo castello il luogo giusto nel quale attirare le tue prede. Sarai chicchissimo e desideratissimo.
2. Vergine: la strega, perché tutti cadranno ai tuoi piedi, nemmeno fossero vittime di un incantesimo. Cercherai di stupire con un dettaglio sexy capace di attirare l’attenzione. Parola d’ordine, osare!
3. Cancro: il diavoletto, perché sarai soddisfatto di te stesso al punto da iniziare a dire la tua. La solita quiete potrebbe così venire meno… ma il tuo animo ribelle ne sarà lusingato!
4. Scorpione: lo zombie, perché il tuo lato sentimentale, che sembrava morto e sepolto da mo’, tornerà alla carica. Inutile cercare di soffocarlo, ti converrà iniziare a gestirlo!
5. Sagittario: la zucca stregata, perché anche se rifletterai su ipotesi apparentemente assurde, per cercare di costruire qualcosa di concreto chiederai aiuto a una persona cara.
6. Capricorno: il lupo mannaro, perché con quegli occhioni e quell’aria da cucciolo indifeso attirerai Cappuccetto Rosso nella tua tana… e poi non la lascerai più scappare, tenterai quasi di “mangiarla” ;P
7. Bilancia: Frankenstein, perché nella tua mente i pensieri si accavalleranno l’uno con l’altro, come se fossero stati composti da pezzi di puzzle in contrasto tra loro. Elimina quello di cui non hai bisogno!
8. Leone: il gatto nero, perché sarai indemoniato e pretenderai tutto e il contrario di tutto, al punto che chi ti vedrà da lontano potrebbe addirittura cambiare strada pur di non incontrarti! Sii clemente!
9. Acquario: il fantasma, perché sarai intollerante verso il prossimo in maniera così plateale da dover sparire per non incappare in discussioni inutili. Mantieni un profilo basso sempre che non ne valga davvero la pena!
10. Pesci: lo scheletro, perché l’attesa potrebbe non finire mai. Prendi in mano la situazione e agisci! Sii protagonista delle tue giornate, nel bene e nel male. Viceversa rimarrai lì, nessuna possibilità busserà alla tua porta.
11. Ariete: il Cavaliere senza testa, perché l’opposizione di Mercurio potrebbe fartela scoppiare. Dovrai sforzarti per rimanere concentrato soprattutto sul lato sentimentale. Rimediare a qualche pasticcio potrebbe non essere facile.
12. Gemelli: la mummia, perché per evitare che tu dica cose sconvenienti dovranno imbavagliarti! Sii affabile perché dovrai convincere qualcuno a liberarti. Da solo non ce la potrai fare.