Il Sole, nella settimana del Salone del Mobile, spinge al massimo gli avanguardismi grazie al carisma dell’Ariete e, se dovete rinnovare totalmente la vostra casa, potreste trovare soluzioni davvero originali se siete del Leone oppure del Sagittario. Voglia di ambienti più accoglienti e rassicuranti per Vergine e Bilancia, mentre punteranno a decorare soprattutto la camera da letto (e non solo di mobili) Gemelli e Toro. Lo Scorpione vive qualche contrasto per cui potrebbe snobbare all’ultimo le feste del Fuori Salone, ma ci penserà un amico dei Pesci o del Capricorno a convincerlo a imbucarsi!

Buona settimana del design!

1. Capricorno: Se non ti invitano, sarai tu a trovare la festa più bella e gli altri ti seguiranno!
2. Gemelli: Torna una gran voglia di amare e perdonare al partner ogni distrazione, magari su qualche futuristico materasso ad aria!
3. Toro: Se il partner tentenna, opta per un intrigante gioco di luci per ristabilire la giusta atmosfera.
4. Vergine: Tornano i divani a seduta composta. Questa settimana ci potrai organizzare conviviali salotti come ti piace tanto!
5. Bilancia: Finalmente un po’ di ritrovata dolcezza. Scegli un ambiente romantico e leggermente retrò per riconciliarti con il partner.
6. Cancro: Nel bene o nel male sarai trasparente come un armadio di vetro, partner avvisato!
7. Leone: Questa settimana basta un nonnulla per farti accendere di mille colori come una lampada fluo. Non esagerare.
8. Ariete: Vivi l’amore come una casa dalle mille stanze dove non smettere mai di cercarsi e trovarsi.
9. Sagittario: Se sei in cerca di conferme è la settimana giusta: l’artista più acclamato nella festa più cool sarai tu!
10. Scorpione: Non farti troppo pregare, l’amicizia è per te uno dei doni più preziosi e le feste di questi giorni saranno l’occasione perfetta per dimostrarlo.
11. Pesci: Senza stress, goditi i momenti di gioia con il partner pensando alla vostra casa del futuro e lasciati scivolare addosso il resto.
12. Acquario: Le stravaganze a cui sei abituato questa settimana ti divertono meno. Fatti coccolare tra le mura domestiche vivendo “dentro” un vero e proprio salone privato.