Paperi e papere, benvenuti all’astro parade di questa settimana dal 10 al 16 settembre.

Siamo rientrati, abbiamo ricordato, raccontato, fantasticato le nostre vacanze, superato lo shock, smaltito le email e incominciato a spellarci e perdere l’abbronzatura nonostante i chili di crema idratante che ci spalmiamo diverse volte al giorno!

Ecco, siamo in quella situazione astrale e terrena in cui ci chiediamo:”Ma come posso sopravvivere fino alle vacanze di Natale???“. Ed ecco la risposta, segno per segno, nell’ebook di Una Parola Buona Per Tutti:”Astri tuoi 2015: 5 modi per sopravvivere dalla fine delle ferie fino alle vacanze di Natale. Segno per segno.“. Lo potete scaricare gratis qui!

E per questa settimana, se vi rimane un briciolo di forza di volontà e voglia di fare, ecco la astro parade dei buoni propositi. Cosa aspettate a mettere in pratica il vostro?!?!

1. ARIETE: correre, fare l’amore, tirare con l’arco, sconfiggere il mostro delle nevi e poi arrivare all’appuntamento romantico, planando da un elicottero militare con un mazzo di rose.
2. LEONE: conquistare tutto il conquistabile, affascinare tutti quelli che hanno gli occhi, il tutto senza nemmeno un paio di scarpe nuove.
3. BILANCIA: iscriversi a un corso di presa di posizione e arringa creativa al fine di avere ragione anche quando si è certi di avere torto.
4. CAPRICORNO: riderci su e cestinare le email con gli sconti per l’abbonamento in palestra.
5. VERGINE: mostrare la propria gelosia anche perdendo quella certa classe indifferente che vi contraddistingue
6. CANCRO: darsi al parapendio sperando che l’aria fresca rischiari i pensieri.
7. SAGITTARIO: uscire il meno possibile da sotto le lenzuola e, soprattutto, non permettere quasi mai al partner di uscire se non per fare la pipì.
8. PESCI: concedersi almeno un piacere ogni dieci doveri.
9. GEMELLI: concedersi almeno un dovere ogni dieci piaceri.
10. TORO: evitare di mangiare altri esseri umani, se non prima adeguatamente conditi con sale e pepe.
11. ACQUARIO: tenere al guinzaglio il piraña che è in voi e insegnargli a scodinzolare come un pesciolino rosso.
12. SCORPIONE: tenersi per sé i giudizi spietati, le battute pungenti e i progetti di dispetti. Se si può!