Cari astro paperi, l’Astro Parade di questa settimana è bollente e audace come una vera stella del rock. Con Venere, il pianeta dell’amore, insieme a Giove nel focoso segno del Leone si prospetta una settimana spericolata, urlata, esuberante e a tratti esplosiva.

Così ho pensato di dedicare questa Astro Parade al re del rock, alla star che ci fa cantare negli stadi ogni anno, al leone, appunto, del palcoscenico per cui siamo disposte a urlare frasi mai dimenticate dal liceo, Vasco!

Con le sue dodici canzoni più belle, secondo me, guardiamo alla prossima settimana con l’incoscienza dei Gemelli alla fine della scuola (Sole, Marte e Mercurio), con la passione del Leone (Venere e Giove) e con lo scherzetto all’ultimo minuto di Saturno, che fa un salto all’indietro nel segno dello Scorpione!

1. Bilancia – Rewind: “ma a te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire!”
2. Leone – Vita Spericolata: ” voglio una vita spericolata, voglio una vita fatta fatta cosi….”
3. Gemelli – Siamo solo noi: ” siamo solo noi, che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa…”
4. Ariete – Amo te: “amo te… Come non ho fatto in fondo, con nessuna resta qui un secondo”
5. Capricorno – Colpa d’Alfredo: “coi suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni… Io prima o poi lo uccido! Lo uccido!”
6. Sagittario – Albachiara: “diventi rossa se qualcuno ti guarda sei fantastica quando sei assorta nei tuoi pensieri…”
7. Cancro – una canzone per te: “sorridi e abbassi gli occhi un istante e dici non credo di essere così importante… Ma dici una bugia… E infatti scappi via…”
8. Pesci – Senza Parole: “e ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore….”
9. Vergine – Un senso: – “Voglio trovare un senso a questa sera anche se questa sera un senso non ce l’ha”.
10. Acquario – Vivere: “e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio…”
11. Toro – ti prendo e ti porto via: “faccio cosi, passo di li, ti prendo e ti porto via…”
12. Scorpione – Sally: “Sono lontani quei momenti, quando uno sguardo provocava turbamenti, quando la vita era più facile e si potevano ma giare anche le fragole…”