Sono ricominciate le giornate frenetiche di ogni donna: tra la scuola dei bambini, il lavoro, gli appuntamenti e soprattutto la gestione della casa. Per tutte le mamme, settembre è il mese del “back to school”, che prevede giornate ricche di impegni e attività da svolgere.
Proprio per questo motivo eni, in collaborazione con Auchan, Simply e Lillapois, ha deciso di premiare le famiglie (e le mamme multitasking) italiane con una speciale promozione.

Nasce infatti Buonissimo Carburante l’iniziativa dedicata a tutti i possessori de LaTua!Card.
Con questa promozione, quando ti dedichi alla spesa per tutta la famiglia, potrai risparmiare sul carburante.

Come?

Recati nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois aderenti al programma LaTua!Collection, fai la spesa e porta con te LaTua!Card.

Scegli i prodotti “jolly” che ti regalano più punti, così da accelerare la raccolta per ottenere il tuo buono sconto carburante eni più velocemente.

Quando?

Fino al 30 settembre 2015 facendo la spesa nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois aderenti all’iniziativa, con soli 500 punti LaTua!Collection potrai richiedere un buono sconto carburante eni da 5€ da utilizzare nelle eni station aderenti entro il 30 novembre 2015.

carta tua

Come uso il buono?

Il buono sconto carburante eni del valore di 5€ verrà erogato alle casse dei punti vendita (potrai richiederlo anche al numero verde 800 893 971 o attraverso il sito latuacard.it) e sarà usufruibile fino al 30 novembre, a fronte di un rifornimento minimo di 30 litri nella modalità “più servito” (oppure nella modalità “servito” ove non ancora disponibile la modalità “più servito”) presso le eni station aderenti. Il buono sconto è cumulabile e non può essere rimborsato.

Hai già provato i servizi del più servito? La nuova modalità di rifornimento ti consente di rimanere comodamente seduta a bordo, mentre il gestore si prende cura del tuo veicolo. Il nuovo servizio prevede rifornimento carburante, pulizia dei cristalli e controllo dei livelli.

Potrai goderti così un momento di pausa tutto per te, per fare una telefonata a un’amica o semplicemente appuntarti sull’agenda qualche nota. Come vedi eni si prende cura di te!

Il regolamento della promozione è disponibile sul sito enistation.con e latuacard.it

Io lo provo. E tu?

Messaggio promozionale